.

.

lunedì 28 marzo 2022

Anteprima "La principessa delle ceneri" di Laura Sebastian, Ash Princess Trilogy #1



Cari amici lettori,

è in uscita il 5 maggio grazie a Fanucci Editore arriva la Ash Princess Trilogy con il suo primo volume "La principessa delle ceneri" dell'autrice Laura Sebastian.






Titolo:
La principessa delle ceneri
Autrice: Laura Sebastian
Editore: Fanucci Editore
Genere: Fantasy YA
Uscita: 5 maggio
Pagine: 432
Serie: Ash Princess Trilogy #1



Theodosia aveva sei anni quando il suo Paese fu invaso e sua madre, la Regina della Fiamma e della Furia, fu assassinata davanti ai suoi occhi. Dieci anni dopo, Theo ha imparato a sopravvivere sotto l'incessante abuso del Kaiser e della sua corte come la ridicola Ash Princess. Quando il Kaiser la costringe a realizzare la sua ultima speranza di salvataggio, Theo non può più ignorare i suoi sentimenti e i suoi ricordi. Giura vendetta, gettandosi in un complotto per sedurre e uccidere il figlio guerriero del Kaiser con l'aiuto di un gruppo di ribelli volubili e dotati di poteri magici. Ma Theo non si aspetta di provare sentimenti per il Prinz... Costretta a fare scelte impossibili e incapace di fidarsi anche di coloro che sono dalla sua parte, Theo dovrà decidere fino a che punto è disposta a spingersi per salvare il suo popolo e quanto di sé stessa è disposta a sacrificare per diventare Regina.



Ash Princess Trilogy:

1. Ash Princess
2. Lady Smoke
3. Ember Queen




l'autrice

Laura Sebastian
è cresciuta nel Sud della Florida e ha frequentato il Savannah College of Art and Design. Dice di sé: “Scrivo libri YA e ho anche il compito di prendermi cura dei figli di altre persone. Scrivo libri su ragazze che sono forti in tutti i modi, di solito con una sana dose di magia e qualche drago. Vivo a New York con il mio cane straordinariamente soffice, Neville.” È autrice della trilogia Ash Princess, di cui La Principessa delle Ceneri è il primo volume e che comprende i due seguiti Lady Smoke ed Ember Queen, di prossima pubblicazione in questa collana.









Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓