Cari amici lettori,
torna il prossimo 12 aprile grazie a Mondadori l'autrice Sarah J. Maas con "Crescent City – La casa di cielo e aria", secondo volume della serie Fantasy New adult che ci porta in un mondo sull'orlo del baratro dove le persone che vi abitano faranno di tutto per salvarlo.
Titolo: Crescent City – La casa di cielo e aria
Autrice: Sarah J. Maas
Editore: Mondadori
Genere: New adult/Fantasy
Uscita: 12 aprile
Pagine: 696
Serie: Crescent City #2
Bryce Quinlan e Hunt Athalar hanno stretto un patto e stanno lentamente cercando di tornare alla normalità. Hanno sì salvato Crescent City, ma le loro vite sono così stravolte che l’unica cosa che vogliono è del tempo per rilassarsi. Rallentare. Capire cosa riserva il futuro. Gli Asteri finora hanno mantenuto la parola, lasciando Bryce e Hunt in pace. Ma con il tentativo dei ribelli di Ophion, in gran parte umani e Vanir, di intaccarne il potere, la minaccia che i governanti rappresentano sta diventando sempre più concreta. Quando Bryce, Hunt e i loro compagni vengono loro malgrado coinvolti nei piani dei rivoltosi, la scelta diventa chiara: rimanere in silenzio mentre la popolazione di Midgard viene oppressa o combattere per ciò che è giusto. E il silenzio non è mai stato il loro forte.
Crescent City Series:
1. Crescent City – La casa di terra e sangue (qui recensione)
2. Crescent City - La casa di cielo e aria
3. Senza titolo
l'autrice
Sarah J. Maas, nata e cresciuta a New York, laureata in Scrittura creativa, è una scrittrice americana di fantasy. Ha esordito nel 2010 con Il trono di ghiaccio, primo romanzo della saga omonima. Nel 2015 ha pubblicato il primo capitolo della nuova serie fantasy La corte di rose e spine, proseguita con La corte di nebbia e furia e con La corte di ali e rovina. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo per adulti, Crescent City - La casa di terra e sangue. Tutti i suoi libri sono pubblicati da Mondadori.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓