Cari amici lettori,
è in uscita il prossimo 21 giugno per la collana Fantastica di Mondadori, "La notte scorsa al Telegraph Club" di Malinda Lo. Una storia d'amore e di dovere ambientata nella Chinatown di San Francisco durante la Red Scare.
Titolo: La notte scorsa al Telegraph Club
Autrice: Malinda Lo
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: LGBT, Historical romance
Uscita: 21 giugno
Pagine: 456
Lily Hu ha diciassette anni e non ricorda esattamente quando sia nata in lei la domanda. Ma di sicuro la risposta l’ha trovata insieme a Kathleen Miller sotto l’insegna al neon del Telegraph Club, un locale per lesbiche. L’America del 1954, però, non è un luogo sicuro per due ragazze che si amano, soprattutto a Chinatown. La paranoia del maccartismo investe tutti, soprattutto i cittadini cinesi americani come la famiglia di Lily: nonostante il padre si sia duramente guadagnato la cittadinanza negli Stati Uniti, infatti, il rischio della deportazione è ancora alto. Ma Lily e Kath sono disposte a rischiare tutto purché il loro amore fiorisca alla luce del giorno.
l'autrice
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓