.

.

giovedì 28 luglio 2022

Anteprima "La mia piccola casa di campagna" di Jane Lovering



Cari amici lettori,

arriva in Italia l'autrice Jane Lovering con il Chick-Lit romance "La mia piccola casa di campagna", in uscita il 30 agosto per Newton Compton Editori.





Titolo: La mia piccola casa di campagna
Autrice: Jane Lovering
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Chick-Lit
Uscita: 30 agosto
Pagine: 288




Non esistono sogni irrealizzabili

Intenzionata a lasciarsi alle spalle Londra e il fallimento del suo matrimonio, Katie si è appena trasferita insieme alla figlia Poppy in un antico cottage nel caratteristico villaggio di Christmas Steepleton, nella contea del Dorset. La loro nuova casa è stata abbandonata per anni e ha bisogno di un’energica ristrutturazione, ma Katie non è disposta a scendere a compromessi con la propria felicità e quella di sua figlia. E così non si lascia scoraggiare e si getta anima e corpo nei lavori per trasformare il cottage nella casa dei suoi sogni. I soldi, però, iniziano a scarseggiare, e la sua determinazione vacilla. Se non riusciranno a sistemare tutto prima dell’arrivo dell’inverno, lei e Poppy saranno costrette a tornare a Londra… Per questo, quando una produzione cinematografica si offre di affittare il cottage per alcune riprese, Katie accetta senza pensarci un attimo: può essere l’aiuto di cui ha bisogno. E poi a sostenerla c’è Gabriel, un nuovo amico, così riservato e tanto diverso dal suo ex marito. Chissà che la loro amicizia non possa trasformarsi a poco a poco in qualcosa di più…







«Un romanzo divertente, con personaggi magnifici, che scalda il cuore.»
Matt Dunn


l'autrice

Jane Lovering è un’autrice pluripremiata di romanzi d’amore. È stata più volte finalista e due volte vincitrice del prestigioso RNA Award. Insegna in una scuola dello Yorkshire, dove vive con i suoi cinque figli, e progetta laboratori di scrittura creativa.













Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓