.

.

mercoledì 26 ottobre 2022

Anteprima "Questo inverno" e "Nick e Charlie" di Alice Oseman, Solitaire #0.5 e #1.5



Cari amici lettori,

dall'autrice della serie Netflix Heartstopper Alice Oseman arrivano in libreria grazie a Oscar Mondadori Vault il prossimo 15 novembre le storie brevi "Questo inverno" e "Nick e Charlie".



Titolo: Questo inverno
Autrice: Alice Oseman
Editore: Oscar Mondadori
Genere: Young Adult/LGBT
Uscita: 15 novembre
Pagine: 120


Il Natale in genere è una festa tranquilla in casa Spring. Ma quest’anno non è proprio un Natale ormale: è stato un inverno difficile per Tori, suo fratello Charlie e anche per il piccolo Oliver. Per cui, questo 25 dicembre, il piano è quello di sopravvivere alla giornata uscendone indenni. E se per Oliver ciò significa giocare a Mario Kart con suo fratello e sua sorella, per Tori e Charlie implica necessariamente lasciarsi alle spalle il passato.






    Titolo: Nick e Charlie
    Autrice: Alice Oseman
    Editore: Oscar Mondadori
    Genere: Young Adult/LGBT
    Uscita: 15 novembre
    Pagine: 168

Nick e Charlie sono la coppia perfetta, semplicemente inseparabili. Ma adesso Nick sta per andare all’università mentre Charlie ha ancora un anno di liceo davanti a sé. Tutti si chiedono se continueranno a stare insieme. Che domanda stupida: certo che sì, sono “Nick e Charlie”, santo cielo! Eppure, mano a mano che il giorno della separazione si avvicina, anche loro iniziano a chiedersi se il loro amore sarà abbastanza forte da sopravvivere.












Solitaire Series:

0.5 Questo inverno
1. Senza nuvole. Solitaire
1.5 Nick e Charlie






l'autrice

Nata nel 1994 nel Kent, in Inghilterra, Alice Oseman e scrittrice e illustratrice. In genere trascorre le ore a fissare lo schermo del computer, interrogandosi sull'insensatezza dell'esistenza e mettendocela tutta per evitare di avere un lavoro vero. Oltre a scrivere e disegnare Heartstopper, Alice e l'autrice di quattro romanzi YA: Senza nuvole, Radio Silence, I Was Born for This e Loveless.

















Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓