.

.

martedì 8 novembre 2022

Anteprima "Emily in Paris" di Catherine Kalengula



Cari amici lettori,

sono in uscita il prossimo 29 novembre grazie a Mondadori i primi due volumi della serie "Emily in Paris" dell'autrice Catherine Kalengula. Già serie tv di successo su Netflix con protagonista Lily Collins nei panni di Emily. La terza stagione è in arrivo il prossimo 21 dicembre.




Titolo: Emily in Paris
Autrice: Catherine Kalengula
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 29 novembre
Pagine: 204
Serie: Emily in Paris #1


Sono a bordo di un taxi e il cuore mi batte così forte che sembra sul punto di esplodere. Io, Emily Cooper, sono a Parigi! Abbiamo tutti bisogno di sogni per sopravvivere, e il mio è sempre stato quello di venire qui. Si è impossessato di me all’improvviso una sera, mentre guardavo il film Moulin Rouge con la sublime Nicole Kidman. Avrò avuto sette o otto anni e, davanti a quello schermo, mi sono detta: “Anch’io voglio andare a Parigi!”.

Quel film ha piantato dentro di me un seme che negli anni ha continuato a crescere e germogliare. E quando si sogna così forte è praticamente impossibile fermarsi.

Le strade di Parigi sfilano sotto i miei occhi con i loro splendidi monumenti e io non riesco a smettere di sorridere! Eppure una parte di me ha paura. Paura di non riuscire ad ambientarmi. Paura che la realtà non rispecchi il sogno.





    Titolo: Emily in Paris 2
    Autrice: Catherine Kalengula
    Editore: Mondadori
    Genere: Contemporary romance
    Uscita: 29 novembre
    Pagine: 204
    Serie: Emily in Paris #2



Dopo un inizio un po’ complicato – e una lunga serie di gaffe – comincio veramente ad adorare la mia vita parigina.

I miei colleghi di Savoir mi considerano finalmente una di loro e il mio capo non mi sbatte quasi più la porta in faccia.

Ora, passeggiando per il quartiere, mi sento come a casa. E tutto è ancora più bello da quando la mia amica Mindy è venuta ad abitare nella mia minuscola mansarda.

C’è solo un piccolo inconveniente.

Un piccolo inconveniente chiamato Gabriel...

E ora Camille dice che vuole parlarmi il prima possibile. Gabriel non le avrà mica raccontato quello che è successo tra noi? Oh là là, tutto tranne questo!














Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓