Cari amici lettori,
arriva in Italia l'autrice Sarah Sprinz con "Dunbridge Academy. Anywhere. Ovunque tu sia", primo volume di una nuova serie NA. In uscita il 28 febbraio per Tre60.
Titolo: Dunbridge Academy. Anywhere. Ovunque tu sia
Autrice: Sarah Sprinz
Editore: Tre60
Genere: NA
Uscita: 28 febbraio
Pagine: 360
Serie: Dunbridge Academy Vol. 1
Emma non aveva in programma di innamorarsi quando è stata accettata alla Dunbridge Academy, il college scozzese in cui si sono conosciuti i suoi genitori tanti anni fa. Al momento di partire per la Scozia, sa che il vero motivo per cui sta per andarci è uno solo: rintracciare suo padre e capire perché ha deciso di abbandonare lei e sua madre sei anni prima. D’altro canto Emma, che è stata appena lasciata da Noah, non ha alcuna intenzione di innamorarsi di un altro ragazzo che con ogni probabilità la farà soffrire. Tuttavia, quando conosce Henry ne rimane subito affascinata. È gentile, premuroso, diverso dagli altri. E durante le feste e le passeggiate notturne tra le vecchie mura della scuola, Emma non può fare a meno di accorgersi che tra loro sta nascendo qualcosa. Ma Henry ha una ragazza, ed Emma sta cercando tutto tranne che questo: un amore che le spezzi il cuore…
Dunbridge Academy Series:
1. Anywhere. Ovunque tu sia
2. Anyone
3. Anytime
l'autrice
Sarah Sprinz è nata nel 1996 a Tettnang, in Germania. Dopo aver studiato medicina ad Aquisgrana, è tornata a vivere sul Lago di Costanza. Quando non scrive, trova l'ispirazione per nuove storie passeggiando lungo le rive del lago e pianifica i prossimi viaggi in Canada e Scozia, le sue destinazioni preferite. Adora scrivere nel pomeriggio davanti a una tazza di caffè, ama lo sciroppo d'acero e lo scambio con i suoi lettori su Instagram. Dopo Anywhere. Ovunque tu sia, Anyone. Chiunque tu sia è il secondo episodio della trilogia best seller «Dunbridge Academy», fenomeno di TikTok da oltre 30 milioni di visualizzazioni.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓