Cari amici lettori,
è in uscita per Piemme "Innamorata del mio mio migliore amico", uno slow burn romance dal sottofondo musicale che affronta la difficoltà di sentirsi liberi di esprimere se stessi, dell'ambire a essere sempre i migliori e di sognare a occhi aperti dell'autrice Dana L. Davis.
Titolo: Innamorata del mio migliore amico
Autrice: Dana L. Davis
Editore: Piemme
Genere: Young adult
Uscita: 21 marzo
Pagine: 336
Dopo anni di messaggi a vuoto e telefonate senza risposta, l'unica persona che Dylan non vorrebbe mai incontrare è il suo ex migliore amico, Legend, ora famosa star della musica pop. Invece non solo è costretta a rivederlo, ma ci deve anche convivere! Il ragazzo è ombroso, odioso, scostante... insomma, insopportabile! Purtroppo, è anche bellissimo... Sarà un elenco dei desideri che Dylan e Legend avevano scritto insieme quando erano piccoli a cambiare gli equilibri. Dylan sa che stargli accanto potrebbe riaprire ferite del passato, ma non può tirarsi indietro. O forse è il suo cuore a non volerlo fare.
l'autrice
Dana Davis è autrice, attrice e doppiatrice. Vive e lavora a Los Angeles. Nonostante la sua vita e la sua carriera siano concentrate prevalentemente nelle numerose produzioni televisive e cinematografiche a cui prende parte, Dana ha un passato da violinista classica. Per questa ragione ha fondato l'associazione no profit "Culture for Kids LA", che si occupa di avvicinare i bambini e le bambine di Los Angeles alla cultura dell'arte e dello spettacolo.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓