.

.

martedì 11 aprile 2023

Anteprima "Il regno delle bugie. The Liar's Crown" di Abigail Owen, Dominions #1





Cari amici lettori,

arriva in Italia l'autrice Abigail Owen con la trilogia Fantasy YA/Paranormal romance/ Retelling Dominions e il suo primo volume "Il regno delle bugie. The Liar's Crown", in uscita grazie a Newton Compton Editori.



Titolo:
Il regno delle bugie. The Liar's Crown
Autrice: Abigail Owen
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Fantasy YA/Paranormal romance/Retelling
Uscita: 24 aprile
Pagine: 416
Serie: Dominions #1


La vita di Meren è un’immensa bugia. Pur essendo una principessa, la sua esistenza è stata tenuta segreta sin dalla nascita affinché nessuno sapesse che la legittima erede al trono, Tabra, ha una gemella. Le due sorelle sono perfettamente identiche e Meren, nata per seconda, assume l’identità di Tabra ogni volta in cui si teme che qualcosa possa minacciare la vita della principessa.

Quando la regina madre muore, il destino del regno di Aryd dipende dall’incolumità della nuova regina, Tabra. E così la gemella Meren si presenta alla cerimonia di incoronazione al suo posto, consapevole che tra le centinaia di occhi che la guardano potrebbe esserci qualcuno che non lo fa con benevolenza. Ma quello che accade va oltre ogni possibile previsione: una creatura fatta di oscurità la rapisce, portandola via con sé. Le ombre che brandisce, però, non bastano a spaventare Meren. È cresciuta preparandosi al pericolo, ha dovuto imparare a non averne paura. E a guardare oltre le apparenze. Riuscirà a salvarsi e a mettere al sicuro il futuro del Regno?



La serie Dominions è composta da:

1. Il regno delle bugie. The Liar's Crown
2. The Stolen Throne
3. The Shadows Rule All




«Un fantasy sexy e indimenticabile.»
Kirkus Reviews



l'autrice

Abigail Owen è un’autrice pluripremiata di romanzi per adulti e ragazzi. Adora le trame che si muovono velocemente, le eroine grintose e impertinenti, gli eroi che hanno cuore ma anche un forte senso dell’ironia. Vive a Austin, in Texas, con il marito e i figli.



















Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓