.

.

martedì 4 aprile 2023

Anteprima "La ragazza di Buckingham Palace" di Fern Britton



Cari amici lettori,

torna l'autrice Fern Britton con "La ragazza di Buckingham Palace", un romanzo che racconta il mondo straordinario dei reali di Inghilterra dalla prospettiva di una donna comune, dibattuta tra l'amore e il senso del dovere. In uscita per Tre60.



Titolo: La ragazza di Buckingham Palace
Autrice: Fern Britton
Editore: Tre60
Genere: Historical romance
Uscita: 18 aprile
Pagine: 504



Edimburgo, 1932. Marion Crawford è una giovane insegnante, brillante e ambiziosa, e ha un sogno nel cassetto: dedicarsi all'educazione dei ragazzi più disagiati, perché l'istruzione possa diventare appannaggio di tutti. Ma il destino per lei ha in serbo tutt'altro, qualcosa di assolutamente inaspettato… Londra, 1936. Marion è a Buckingham Palace ed è la governante delle due principesse, Elizabeth e Margaret Windsor. Durante la sua permanenza a Palazzo, Marion non solo vede crescere le due ragazze, ma assiste in prima persona a importanti cambiamenti all'interno della monarchia che la riguarderanno in prima persona. Con il passare degli anni infatti, Marion non sarà più responsabile di una giovane principessa, ma della futura regina d'Inghilterra. Questo rapporto privilegiato avrà per Marion importanti conseguenze, specialmente quando incontrerà George, un uomo più grande di lei di cui si innamorerà perdutamente. Marion, infatti, si troverà a un bivio: essere fedele alla Corona o seguire il suo cuore? Non sarà una decisione facile da prendere, specialmente se in gioco c'è la sua reputazione…




l'autrice

Fern Britton è un’autrice televisiva inglese, che ha lavorato, tra gli altri, anche per la BBC. Vive con suo marito Phil Vickery, rinomato chef, e i loro quattro figli nel Buckinghamshire. I suoi romanzi, tutti ambientati in Cornovaglia sono diventati best seller del Sunday Times.
In Italia TRE60 nel 2021 ha pubblicato Le figlie della Cornovaglia.








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓