Cari amici lettori,
tornano le vicende tormentate di un gruppo di maturandi alle prese con i primi amori, amicizie complicate e gelosie sconvolgenti. Torna l'autrice Christina Mikaelson con il secondo volume della serie YA La sindrome di Didone, "Superbia". In uscita per Sperling & Kupfer.
Titolo: Superbia. La sindrome di Didone
Autrice: Christina Mikaelson
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Young adult
Uscita: 30 maggio
Pagine: 560
Serie: La sindrome di Didone #2
Dopo aver accettato di essere irrimediabilmente attratti l'una dall'altro, Caterina e Adriano hanno stabilito una tregua, pur non avendo ancora rivelato a nessuno la verità sulla loro finta relazione. Il precario equilibrio, però, si rompe nel momento in cui il rapporto tra Leonardo e Beatrice comincia a incrinarsi. Quando alcuni segreti vengono svelati e alcune verità che tutti credevano sepolte riemergono con prepotenza, Cat, Adriano e Leonardo dovranno fare chiarezza in loro stessi e capire cosa provano davvero. Cat preferirà Adriano oppure tenterà di conquistare Leonardo?
1. Tracotanza
2. Superbia
L'AUTRICE
Christina Mikaelson nasce a Catania il primo ottobre del 1991. Fin da piccola, è appassionata di scrittura. Si avvicina al mondo dei libri a dieci anni, dopo aver letto Harry Potter e la Pietra Filosofale. Poco dopo comincia a postare online delle fanfiction sulla saga; si esercita così per anni finché non decide di pubblicare qualcosa di suo. Per lei la scrittura rappresenta da sempre un'àncora di salvezza, nonché l'unico mezzo attraverso cui può esprimere se stessa.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓