.

.

giovedì 1 giugno 2023

Anteprima "The Ravenhood. Il re dei corvi" di Kate Stewart, The Ravenhood Vol. 3



Cari amici lettori,

è in arrivo l'ultimo volume della trilogia Reverse Harem di Kate Stewart con "The Ravenhood. Il re dei corvi", in uscita per Rizzoli.




Titolo: The Ravenhood. Il re dei corvi
Autrice: Kate Stewart
Editore: Rizzoli
Genere: Reverse Harem
Uscita: 27 giugno
Pagine: 496
Serie: The Ravenhood #3


Nessuno sa chi sia Tobias King. Forse, nemmeno lui stesso. I conti in sospeso con un passato difficile e violento non hanno mai permesso al Francese di mostrarsi per ciò che è veramente. Il misterioso leader dei Ravenhood ha vissuto gran parte della vita nell’ombra, animato da un’unica ossessione: saziare la sua sete di vendetta. Ma ora che finalmente i tempi sono maturi per passare all’azione, a scompaginare i piani è arrivata Cecelia Horner. La ragazza ha rinunciato a tutto per lui, e se in un primo momento Tobias ha cercato di tenerla a distanza per proteggerla, adesso la pretende. E per averla è pronto a battersi con ferocia. Attratti l’uno all’altra da una passione distruttiva, respinti, come poli opposti, dai tanti demoni che infestano i loro cuori, i due dovranno superare numerose sfide per potersi appartenere a vicenda, e su tutte affidarsi, senza riserve, alla forza disarmante dell’amore. Ma la strada che conduce verso questo futuro condiviso è minata da un ostacolo enorme: il piano criminale segreto che i membri della confraternita stanno progettando da anni è ormai pronto, e potrebbe rovinare per sempre la vita di Cecelia.




The Ravenhood Series:


1. The Ravenhood. Nero come il nostro amore
2. The Ravenhood. Ogni volta che ritorni
3. The Ravenhood. Il re dei corvi







L'AUTRICE

Originaria del Texas, Kate Stewart vive in North Carolina con il marito. I suoi romanzi sono tradotti in dodici lingue. Nero come l’amore è il primo titolo della trilogia The Ravenhood, seguito da Ogni volta che ritorni e Il re dei corvi.








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓