.

.

martedì 18 luglio 2023

Anteprima "House of Roots and Ruin. La casa di radici e perdizione" di Erin A. Craig, Sisters of the Salt #2



Cari amici lettori,

torna l'autrice Erin E. Craig con il secondo volume della serie Sisters of the Salt, "House of Roots and Ruin. La casa di radici e perdizione", in uscita per Fanucci Editore. Un capolavoro moderno, un classico thriller-fantasy gotico che parla di un amore condannato, di una minacciosa ambizione e dei fantasmi che ci perseguitano per sempre.




Titolo: House of Roots and Ruin. La casa di radici e perdizione
Autrice: Erin A. Craig
Editore: Fanucci Editore
Genere: Fantasy YA/Gothic romance/Retelling/Mistery Thriller
Uscita: 1 settembre
Pagine: 468
Serie: Sisters of the Salt #2


In una villa sul mare, una sorella è ancora vittima di una maledizione. Nonostante sogni avventure ben oltre le coste di Salann, la diciassettenne Verity Thaumas è rimasta nella tenuta di famiglia, Highmoor, con la maggiore Camille, mentre le altre sorelle si sono sparpagliate per Arcannia. Quando Mercy, una di loro , comunica loro che la Duchessa di Bloem, moglie di un celebre botanico, è interessata a far dipingere a Verity un ritratto del figlio Alexander, lei si mostra subito entusiasta, ma Camille glielo impedisce. Costretta a rivelare il segreto che ha tenuto nascosto per anni, un giorno Camille le svela la verità: anche se lei stessa non se ne rende conto, Verity vede ancora i fantasmi. Sconcertata da questa rivelazione, fugge da Highmoor e, non sapendo a chi altri rivolgersi, si dirige verso Bloem. All’inizio, è conquistata dal paesaggio florido e lussureggiante ed è rapidamente attratta dall’affascinante, spiritoso e avvenente Alexander, del quale finirà per innamorarsi. Ma ben presto, grazie anche agli incubi che la tormentano, Verity inizia a intravedere il lato oscuro di Bloem, nascosto con cura dietro una facciata così vigorosamente stucchevole.






Sisters of the Salt Series:

1. La casa di sale e lacrime
2. House of Roots and Ruin. La casa di radici e perdizione






L'autrice

Erin A. Craig è autrice bestseller secondo il New York Times, e ha sempre amato raccontare storie.

Dopo essersi laureata in Progettazione e produzione teatrale presso l’Università del Michigan, ha diretto diverse pièce teatrali su gobbi, sedute spiritiche e pagliacci assassini, finché non ha deciso di scrivere storie altrettanto inquietanti.

Avida lettrice, appassionata tifosa di basket e collezionista di macchine da scrivere, Erin vive a Memphis, con il marito e la figlia. Dopo il suo romanzo d’esordio La casa di sale e lacrime, Erin A. Craig torna con il suo secondo romanzo Piccoli Favori, entrambi pubblicati nel catalogo Fanucci Editore.








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓