Cari amici lettori,
un viaggio alla ricerca delle proprie radici attraverso il dolore più profondo, nella speranza di poter rinascere con maggiore forza, un’emozionante e intensa storia d’amore dai risvolti imprevedibili con un ritrovato senso del sentimento... questo è "See you on Venus. Ci vediamo su Venere", una lettura indimenticabile dell'autrice Victoria Vinuesa, in uscita per Leggereditore.
Titolo: See you on Venus. Ci vediamo su Venere
Autrice: Victoria Vinuesa
Editore: Leggereditore
Genere: YA
Uscita: 1 agosto
Pagine: 288
Un mese dopo aver causato l’incidente stradale in cui è morto il suo miglior amico, Kyle è divorato dal senso di colpa. Consumato dal rimorso, si arrampica in cima a una cascata e si prepara a saltare, quando una misteriosa ragazza lo ferma minacciando che se lo farà, lei lo seguirà. Ma anche Mia nasconde dei segreti: vuole lasciare l’Alabama per raggiungere la Spagna in cerca della madre biologica e siccome abbandonare Kyle a sé stesso è impensabile, lo convince ad accompagnarla. Durante il viaggio, Kyle scopre che Mia soffre di un disturbo cardiaco che potrebbe costarle la vita qualora non si operasse in tempo. Tuttavia, lei ha giurato che non si sottoporrà all’operazione senza aver prima scoperto il motivo per cui è stata abbandonata.
Tra fughe dalla polizia, una straziante corsa in ospedale e la mancanza di indizi utili alla loro ricerca, Kyle darà tutto sé stesso per aiutarla. Non sa però che Mia non ha alcuna intenzione di farsi operare perché ha più paura di avere di nuovo il cuore spezzato che di morire.
l'autrice
Victoria Vinuesa è una sceneggiatrice, scrittrice e psicologa spagnola. Ha vissuto in Francia, Grecia, Spagna, Portogallo e negli Stati Uniti. See You on Venus – Ci vediamo su Venere è il suo romanzo d’esordio, presto un film con protagonisti Virginia Gardner (Uno splendido disastro, Fall) e Alex Aiono (Dottoressa Doogie), con il quale debutta nel catalogo Leggereditore.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓