Cari amici lettori,
torna in Italia l’autrice bestseller L.J. Shen con un romanzo autoconclusivo imperdibile: "Quando l’anima brucia" in uscita per Always Publishing. La maestra degli “antieroi” si cimenta per la prima volta in un classico romanzo New Adult, sfruttando il fascino pericoloso del cattivo ragazzo per costruire una storia d’amore cruda ed emozionante che ha scalato le classifiche dei libri più venduti.
Titolo: Quando l'anima brucia
Autrice: L.J.Shen
Editore: Always Publishing
Genere: NA/Sport romance
Uscita: 28 luglio
Prezzo cartaceo: € 14.90
Prezzo ebook: € 5.99
Pagine: 360
Traduttrice: Roberta Maresca
La fiamma simboleggiava la bellezza, la furia e la rinascita. Peccato che nel mio caso simboleggiasse solo la rovina.
Grace e West frequentano la stessa università ma vivono due vite all’opposto. Lei è la ragazza strana che tutti evitano, la tipa solitaria che lavora al furgoncino dei tacos e vive sempre nell’ombra. Lui, al contrario, è il misterioso lottatore dei combattimenti clandestini che incendiano le notti degli studenti della Sheridan University, ed è sempre sotto i riflettori. Quando West si propone come aiutante al furgoncino di tacos, Grace non la prende bene. Anni prima, un incendio le ha devastato casa e parte del volto, lasciandole cicatrici profonde nel corpo e nell’anima, e da allora si è trasformata dalla ragazza più popolare del liceo alla reietta di Sheridan, e non vuole trascorrere ore accanto a qualcuno popolare come West. Ma a West non importa nulla delle cicatrici che Grace ha sul viso perché ne ha abbastanza di sue a cui pensare, anche se non sono intuibili a prima vista. Nonostante sia un playboy, il ragazzaccio che tutte le donne cercano, ha con Grace più cose in comune di quanto credesse: una vita difficile, un rapporto complicato con la famiglia, e anche il fuoco - che ha distrutto le esistenze di entrambi e le ha trasformate per sempre. La timida amicizia che nasce nei loro cuori è una scintilla che ha il potere di trasformarsi in un amore ardente. Ed è esattamente ciò che Grace vuole evitare, perché ha appreso questa verità nel modo più doloroso: se giochi col fuoco, prima o poi sei destinato a bruciarti.
«Uno dei miei libri preferiti di tutti i tempi.»
Rachel Brookes
«Due anime solitarie che hanno bisogno l'una dell'altra per scoprire di non essere mai state spezzate.»
Kate Stewart
l'autrice
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓