.

.

giovedì 7 dicembre 2023

Anteprima "Sempre e per sempre. Always Isn't Forever" di J.C. Cervantes



Cari amici lettori,

due anime gemelle. La forza del vero amore che vince su tutto. Questo è "Sempre e per sempre. Always Isn't Forever", YA standalone dell'autrice J.C. Cervantes, in uscita per Newton Compton Editori.





Titolo: Sempre e per sempre. Always Isn't Forever
Autrice: J.C. Cervantes
Editore: Newton Compton Editori
Genere: YA/Paranormal romance
Uscita: 12 gennaio
Pagine: 384


Amici del cuore e anime gemelle fin da bambini, Hart e Ruby stanno per affrontare insieme l’ultimo anno di liceo, quando Hart perde tragicamente la vita. Devastata dal dolore, Ruby non trova pace senza il suo grande amore. Ma anche Hart non riesce a staccarsi completamente da lei... e grazie a un intervento divino, gli viene offerta una seconda possibilità. Si trova così intrappolato nel corpo di Jameson, un ragazzo poco raccomandabile da cui Ruby si è sempre tenuta alla larga. Con queste sembianze, Hart si rende subito conto che riconquistare Ruby sarà più difficile del previsto. Innanzitutto, non può rivelare a nessuno, e tantomeno a lei, la verità. E come se non bastasse, ogni giorno che passa, i ricordi si fanno via via più sbiaditi. Dal canto suo, sebbene senta ancora la mancanza di Hart, Ruby non può negare di essere attratta da Jameson. Non sa spiegarsi questo improvviso interesse, ma non può ignorarlo. Forse è perché Jameson le ricorda così tanto il ragazzo di cui è stata innamorata? Nel tentativo di capire se quel che prova è autentico, Ruby deciderà di aprire il suo cuore a Jameson o resterà legata al passato?








«Una storia romantica, che racconta d’amore e di dolore.»
Kirkus Reviews





l'autrice

J.C. Cervantes è un’autrice bestseller del «New York Times» di libri per bambini e per ragazzi. Ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui il New Mexico Book Award e lo Zia Book Award. Vive in New Mexico con la sua famiglia.











Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓