.

.

mercoledì 20 dicembre 2023

Anteprima "Ti regalo la luna (ma non lo dire a nessuno). Pack up the Moon" di Kristan Higgins



Cari amici lettori,

è in arrivo in libreria grazie a Newton Compton Editori un romanzo commovente sul potere dell’amore e sul coraggio di ricominciare. Dodici lettere, una sola, grande lezione. La strada per la felicità non segue mai una linea retta. Questo è "Ti regalo la luna (ma non lo dire a nessuno). Pack up the Moon" di Kristan Higgins.





Titolo: Ti regalo la luna (ma non lo dire a nessuno). Pack up the Moon
Autrice: Kristan Higgins
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 23 gennaio
Pagine: 416


Dopo la morte della moglie, Joshua Park si è accorto di essere precipitato in una solitudine totalizzante: in quanto scienziato, lavora principalmente da solo. E la timidezza di cui ha sempre sofferto ha reso negli anni la sua cerchia di amici molto ristretta.
Lauren era la donna della sua vita, l’unica che lo conoscesse e fosse in grado di trascinarlo fuori dal suo guscio. Così perfetta da aver previsto che senza di lei Joshua si sarebbe chiuso in sé stesso.
Per questo, prima di morire ha escogitato un piano per fargli superare il dolore, la rabbia e la negazione, indirizzandogli dodici lettere. Dodici lettere per accompagnare Joshua nel primo anno senza di lei, in un percorso straziante ma bellissimo e a volte persino divertente. Dodici lettere per ritrovare la gioia. Dodici lettere per imparare la lezione più preziosa di tutte: la strada per la felicità non segue mai una linea retta.





l'autrice

Kristan Higgins è un’autrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e «Publishers Weekly». I suoi romanzi sono stati tradotti in oltre venti Paesi e hanno venduto quattro milioni e mezzo di copie in tutto il mondo. Vive in Connecticut con la sua famiglia.









Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓