a gennaio torna l'autrice Anna B. Doe con la sua serie Greyford Wolves. Oggi vi mostriamo in anteprima cover e sinossi del terzo e ultimo volume "Regole infrante" in uscita per la collana Loverdose di Heartbeat Edizioni.
Venite con noi...
Autrice: Anna B. Doe
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Sport romance/Enemies-to-Lovers/YA
Uscita: 15 gennaio
Pagine: 430
Prezzo: 23.99€ - 13.90€
Serie: Greyford Wolves #3
Serie: Greyford Wolves #3
Quando Maximillian Sanders si trasferisce a Greyford, ha tre obiettivi: ricucire il rapporto interrotto con la sorella, tenerla al sicuro ed entrare in un college di prima divisione, giocando a hockey. Qui incontra la ragazza che gli spezza il cuore e mette il suo mondo sottosopra, ed è la sua migliore amica che lo aiuta a raccogliere i pezzi.
Brook Taylor ha imparato a sue spese che, per sopravvivere a questo brutto mondo, deve vivere secondo le proprie regole. Poi incontra Max e per la prima volta è tentata di romperle. Lui è off limits e lei ha un piano che non include un sexy giocatore di hockey.
Lui dice di volerla, ma lei vede la verità nei suoi occhi. Avrebbe dovuto seguire le sue regole e proteggere il suo cuore.
Quelle tre piccole regole avrebbero dovuto salvarla, finché non le ha infrante tutte.
1. Linee sottili (21 marzo 2022)
2. Cattive abitudini (11 aprile 2023)
3. Regole infrante (15 gennaio 2024)
l'autrice
Anna B. Doe è un’autrice di romanzi young adult e new adult. Scrive storie d’amore dolci e sexy ambientate nella vita reale. É dipendente dal caffè e dalla cioccolata. Come i suoi personaggi, ama queste due cose fondenti, dolci e un po’ speziate.
Quando non sta lavorando o non sta scrivendo il suo nuovo libro, legge libri o si abbuffa di serie TV. Originaria della Croazia, pianifica sempre il suo prossimo viaggio perché ha nel sangue la voglia di viaggiare. Attualmente sta lavorando a vari progetti. Alcuni più segreti di altri.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓