.

.

lunedì 18 marzo 2024

Anteprima "La custode dei nuovi inizi" di Mikki Brammer



Cari amici lettori,

è in uscita per Sperling & Kupfer "La custode dei nuovi inizi" di Mikki Brammer. Intenso, profondo, unico. Un romanzo che è anche un insegnamento sull'arte di lasciar andare.






Titolo:
La custode dei nuovi inizi
Autrice: Mikki Brammer
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary romance
Uscita: 26 marzo
Pagine: 368


Mi chiamo Clover Brooks, e ai vivi ho sempre preferito i morti. Dal giorno in cui il mio maestro d'asilo è caduto all'improvviso dalla sedia mentre leggeva una storia di Peter Coniglio e non si è più svegliato, qualcosa in me è cambiato per sempre. Sono stata l'unica bambina a non fuggire, tra tutti quelli in classe. Quando poi anche il mio amatissimo nonno ci ha lasciati, ho scelto di dedicare la mia vita ad aiutare le persone ad abbandonare questo mondo in serenità. Perché sono convinta che nessuno dovrebbe morire da solo, o senza il conforto di una voce amica. Il problema è che, a questo punto, l'unica davvero sola sono io: passo il mio tempo libero compilando quadernetti in cui riporto fedelmente le ultime parole che mi sono state affidate da chi non c'è più. I diari sono di tre tipi: uno per i rimpianti, il secondo per i consigli e un altro per le confessioni. Dopo un lungo periodo in cui la mia esistenza non progrediva in alcun modo, è successo qualcosa di inedito il giorno in cui ho incontrato Claudia: è stata lei a spingermi a intraprendere un lungo viaggio alla ricerca di una storia d'amore dimenticata da tempo. E chissà dove mi porterà, questo viaggio... Forse, il destino ha finalmente in serbo un nuovo inizio anche per me.






l'autrice

Mikki Brammer
è una giornalista australiana che vive a New York. Scrive di design, architettura e arte per Architectural Digest e ELLE Decor. La custode dei nuovi inizi è il suo romanzo d'esordio di successo.





Link d'acquisto Amazon


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓