.

.

mercoledì 20 marzo 2024

Anteprima "Scandalo a corte" di Jodi Ellen Malpas, Belmore Square #1



Cari amici lettori,

l'autrice bestseller del New York Times, Jodi Ellen Malpas ci regala una serie regency piccante. "Scandalo a corte" è il primo volume della serie Belmore Square, in uscita per Newton Compton Editori.





Titolo:
Scandalo a corte
Autrice: Jodi Ellen Malpas
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Regency romance
Uscita: 16 aprile
Pagine: 320
Serie: Belmore Square #1


Londra, 1816. La diciannovenne Eliza Melrose, figlia di un magnate dell’editoria, sta per essere presentata in società. L’obiettivo? Trovare un buon partito e accasarsi, come ci si aspetta da ogni ragazza in età da marito. Peccato che sia l’ultima cosa che Eliza voglia. Finché, una sera, l’incontro con Johnny Winters, il maggiore dei figli del defunto Duca di Chester, cambia ogni cosa. Nobiluomo caduto in disgrazia, Johnny è misterioso, affascinante e irresistibile. Eliza ne è attratta come da nessuno mai, ma scopre ben presto di non poter scegliere l’uomo che desidera perché dal suo matrimonio dipendono le sorti dell’intera famiglia. Eliza rischierà tutto in nome della passione che la spinge verso Johnny o si piegherà al volere dei suoi?





Belmore Square Series:

1. Scandalo a corte
2. A Gentleman Never Tells


l'autrice

Jodi Ellen Malpa
s è nata a Northampton, in Inghilterra, e si dedica a tempo pieno alla scrittura anche se fino a qualche anno fa lavorava in un’impresa di costruzioni. La sua carriera è iniziata mettendo online il primo volume della serie This Man (composta da La confessione, La punizione, Il perdono e Tienimi con te per sempre), che è diventata un bestseller internazionale ed è pubblicata in Italia da Newton Compton, insieme alla One Night Trilogy, The Protector, Proibito, Attrazione senza regole. The Brit e All I Am, uscito solo in ebook.







Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓