Cari amici lettori,
i cinque fratelli più popolari di Yale. Una famiglia che nasconde segreti inconfessabili. La sfida per conquistare l'Olimpo sembra impossibile da vincere. Siete pronti a entrare nel Labirinto? Facciamolo con "Game of Titans. Ascesa al paradiso", il secondo volume della serie che unisce la mitologia al modo universitario, Game of Gods dell'autrice Hazel Riley. In uscita per Sperling & Kupfer.
Titolo: Game of Titans. Ascesa al paradiso
Autrice: Hazel Riley
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Mitologia/Retelling
Uscita: 16 aprile
Pagine: 656
Serie: Game of Gods #2
Da quando Haven ha incontrato la pazza famiglia Lively, la sua vita è cambiata. Dopo avervi rinunciato all'incontro con Hades e ai soldi, la ragazza ha un'ultima opportunità per saldare i debiti del padre: cedere ai giochi dei Titani Crono e Rea, sull'Olimpo. Entrare nel Labirinto del Minotauro potrebbe essere infatti l'occasione per chiudere ogni conto in sospeso. Nessuno può rivelarle cosa si nasconde dentro quel luogo misterioso, ma Haven è determinata a vincere. Come Teseo sconfisse il Minotauro alleandosi con Arianna, però, anche lei deve capire di chi fidarsi. L'altra parte della famiglia, che conosce gli orrori di cui Crono è capace, vuole aiutarla. Ma mentre trapelano nuovi segreti e antiche figure del passato tornano a perseguitarla, il filo rosso che rappresenta la sua unica via d'uscita si rivela essere più fragile di quanto sperasse. I suoi ricordi sono stati manipolati, e la verità è nascosta dalle bugie che il Titano ha abilmente costruito fin da quando lei era piccola. Haven e Hades dovranno lottare per la loro ascesa al Paradiso, ma con i giochi dei Lively, spesso per vincere la partita bisogna essere disposti a perdere qualcosa.
Game of Gods Series:
1. Game of Gods. Discesa agli inferi
2. Game of Titans. Ascesa al paradiso
L'AUTRICE
Link d'acquisto Amazon
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓