Cari amici lettori,
nell'elitaria Accademia di Catenan, un giovane fuggitivo scopre misteri stratificati e segreti che cambiano il mondo in questa nuova serie fantasy dell'autore della Trilogia di Licanius, bestseller internazionale, James Islington. "The Will of the Many. La volontà dei molti" è in uscita per Fanucci Editore.
Titolo: The Will of the Many. La volontà dei molti
Autore: James Islington
Editore: Fanucci Editore
Genere: Sci-Fi
Uscita: 19 aprile
Pagine: 768
Serie: Hierarchy #1
La Repubblica di Catenan – la cosiddetta Gerarchia – potrà anche governare il mondo intero, ma nessuno di loro conosce ogni cosa. Dico loro che il mio nome è Vis Telimus, che sono rimasto orfano in seguito a un tragico incidente avvenuto tre anni fa e che solo questa fortuna mi ha permesso di essere accettato nella loro prestigiosa accademia. Dico che, una volta concluso il mio percorso di studi, mi unirò al resto della società civilizzata per permettere che la mia forza, la mia determinazione e la mia concentrazione – ciò che chiamano volontà – mi vengano sottratti e aggiunti al potere dei capi della Gerarchia, come già fanno milioni di persone. Come tutti, alla fine, sono costretti a fare. Dico che appartengo a questo mondo, e loro mi credono. Tuttavia, per sopravvivere dovrò scalare i ranghi dell’accademia, farmi degli amici e fingere di essere uno di loro. Altrimenti, non sarò più di alcuna utilità per coloro che hanno il potere di controllarmi e che conoscono il mio vero nome. E se i potenti leader della Gerarchia dovessero scoprire la mia vera identità, mi uccideranno.
Hierarchy Series:
1. The Will of the Many. La volontà dei molti
2. The Strength of the Few
“L’impero romano, l’oscuro mondo accademico e l’epic fantasy si fondono in questo capolavoro di Islington, brillante e sconvolgente... Una narrazione potente dal finale inatteso che dischiude un potenziale ancora maggiore per l’intera serie. Perfetto per i fan di Patrick Rothfuss e Anthony Ryan.”
Andrea Dyba, Library Journal
“The Will of Many – La volontà dei molti è l’inizio entusiasmante di una nuova serie fantasy, ricca di intrighi politici, accademie magiche, insurrezioni, sfide mortali e tanto altro. A prescindere dal tipo di epic fantasy intorno al quale siete soliti gravitare, troverete sicuramente qualcosa di affascinante nel mondo di ispirazione romana di Islington.Una lettura vibrante e divertente che racchiude una condanna profonda e incisiva del colonialismo e delle disuguaglianze sociali.”
Nathan, The Fantasy Review
l'autore
Link d'acquisto Amazon
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓