.

.

martedì 30 aprile 2024

Anteprima "Prima di dicembre" di Joana Marcús, Meses a tu lado #1



Cari amici lettori,

direttamente da Wattpad arriva l'autrice spagnola Joana Marcús con il romanzo YA "Prima di dicembre", in uscita per Sperling & Kupfer.





Titolo: Prima di dicembre
Autrice: Joana Marcús
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: YA
Uscita: 21 maggio
Pagine: 576
Serie: Meses a tu lado #1



TRE MESI DI TEMPO DUE STORIE CHE SI INTRECCIANO UNA DECISIONE DA PRENDERE UNA STORIA D'AMORE CON IL CONTO ALLA ROVESCIA

Per Jenna Brown, il primo anno di università doveva essere l'anno della svolta. Quello in cui si sarebbe emancipata dalla sua famiglia e dai suoi amici per affrontare il mondo dei grandi per la prima volta. Ma Monty, il suo ragazzo, spariglia le carte in tavola con una proposta a dir poco sopra le righe: da settembre avranno una relazione a distanza e... aperta. Entrambi saranno liberi di fare tutto ciò che desiderano, consapevoli della forza del loro amore. O almeno, così la pensa Monty. Jenna è perplessa, ma alla fine cede di fronte all'insistenza del suo ragazzo. In fondo, che male c'è a divertirsi senza impegno? Così, quando conosce Ross, Jenna non pensa affatto che l'interesse che comincia a provare per lui sia un problema... Monty è lontano, e a dicembre, una volta rientrata a casa per le vacanze di Natale, tutto tornerà come prima. Oppure no? Beh... ora Jenna ha l'occasione di scoprirlo.




Meses a tu lado Series:


1. Prima di dicembre
2. Después de diciembre
3. Tres meses
4. Las luces de febrero





l'autrice

Joana Marcús
è nata a Maiorca nel 2000. Ha pubblicato la sua prima storia su Wattpad a tredici anni, e da allora non ha più smesso: ha vinto due volte i Wattys Awards, il premio di Wattpad per gli autori più amati. I suoi romanzi, sempre in cima alle classifiche, sono tutti bestseller in Spagna e in Sudamerica. Prima di dicembre è il suo primo romanzo pubblicato in Italia.






Link d'acquisto Amazon






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓