.

.

giovedì 30 maggio 2024

Anteprima "L'isola degli incontri segreti" di Jenny Colgan



Cari amici lettori,

la magia delle Highlands scozzesi. Una storia d’amore che fa sognare. Jenny Colgan, autrice bestseller del Sunday Times e del New York Times, torna con un nuovo romanzo, "L'isola degli incontri segreti", in uscita per Newton Compton Editori.





Titolo: L'isola degli incontri segreti
Autrice: Jenny Colgan
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Chick-Lit
Uscita: 25 giugno
Pagine: 320


Quando viene a sapere che il nonno è gravemente malato, Morag lascia la sua vita frenetica a Londra per tornare nelle tranquille Highlands scozzesi. Una volta a casa, si offre di sostituire il nonno in quella che è l’attività di famiglia da generazioni: con il suo piccolo, vecchio aereo sorvola l’arcipelago, consegnando posta, pacchi, medicine e accompagnando la gente del posto avanti e indietro dalle varie isole. Un giorno però, in seguito a una tempesta, Morag è costretta a un atterraggio d’emergenza su un’isola deserta, e all’improvviso si ritrova da sola, lontana da tutto e da tutti. È così che incontra Gregor, il burbero ornitologo che si prende cura della fauna locale. Morag è costretta a rifugiarsi in casa sua e non ci mette molto a capire che loro due sono come il giorno e la notte. Ma se quella convivenza forzata in un luogo da sogno, in attesa dell’arrivo dei soccorsi, facesse scattare la scintilla?






«Un romanzo splendido, tenero e straordinario.»
Sophie Kinsella




L'AUTRICE

Jenny Colgan È un’autrice bestseller di numerosi romanzi entrati immediatamente nelle classifiche del «Sunday Times» e del «New York Times», nonché vincitori di diversi premi, tra cui il Melissa Nathan Award 2012 per la commedia romantica e l’RNA - Romantic Novel of the Year. Dal 2015 è nella Love Story Hall of Fame. È nata in Scozia, e prima di tornare a vivere a Edimburgo ha vissuto in Francia, Olanda, Inghilterra e Stati Uniti. Con la Newton Compton ha pubblicato La piccola libreria dei segreti e L'isola degli incontri segreti.




Link d'acquisto Amazon







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓