Cari amici lettori,
torna in libreria per Sperling & Kupfer l'autrice Jennifer E. Smith con "Biglietto di sola andata per l'amore", una deliziosa storia d'amore sulla fortuna, l'amore e la serendipità, firmata dall'autrice di Da ciao ad addio e La probabilità statistica dell'amore a prima vista, un grande film per Netflix.
Titolo: Biglietto di sola andata per l'amore
Autrice: Jennifer E. Smith
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: YA
Uscita: 25 giugno
Pagine: 288
Hugo e la sua ragazza, future matricole all'università, stanno per trascorrere una settimana romantica che li porterà dall'Inghilterra all'America, che percorreranno in treno. Ma all'improvviso lei lo lascia. Il suo regalo d'addio? I biglietti per il loro viaggio. Peccato che è stato prenotato a nome di lei, Margaret Campbell. I biglietti non sono trasferibili, le eccezioni non ammesse. L'unica possibilità per Hugo è trovare un'altra Margaret Campbell che regga il gioco. Un'impresa certo non scontata... Nel frattempo, dall'altra parte dell'oceano, Mae è ancora scossa dal rifiuto della scuola di cinema a cui ambiva. Così, quando si imbatte in uno strambo annuncio online in cui si cerca una ragazza che si chiami Margaret Campbell per un viaggio in treno attraverso il Paese, è certa che sia esattamente l'avventura di cui ha bisogno per scrollarsi di dosso la delusione. Attraversare un continente con un perfetto sconosciuto potrebbe non sembrare esattamente l'idea migliore. Ma per Mae e Hugo, entrambi desiderosi di fuggire dalla monotonia delle loro vite, ha perfettamente senso. Quello che inizia come un accordo conveniente, si trasforma presto in qualcosa di più... Ma alla fine del lungo viaggio, quando la vita reale li raggiunge, riusciranno a trovare un modo per non far deragliare i loro sentimenti?
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓