Cari amici lettori,
con le sue acute osservazioni sulla vita dei neri e sulla condizione della maternità moderna, nonché sulle conseguenze dell'essere madre, "Seven Days in June" di Tia Williams è a tratti umoristico, caldo e profondamente sensuale. In uscita per Oscar Mondadori Vault.
Titolo: Seven Days in June
Autrice: Tia Williams
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: Contemporary romance
Uscita: 16 luglio
Pagine: 372
Eva Mercy, mamma single, è un’autrice di bestseller erotici. Shane Hall è un romanziere pluripremiato che vive lontano dai riflettori. Quando si incontrano a un evento letterario, sono subito scintille: quello che nessuno sa è che quindici anni prima i due hanno vissuto una settimana di intensa passione e, anche se adesso fingono di non conoscersi, non possono ignorare il passato. Ora hanno solo sette giorni per scoprire cos’è che ancora sembra tenerli uniti.
l'autrice
Tia Williams ha iniziato a lavorare come redattrice beauty nel 1997 per importanti riviste, lanciando nel 2004 il noto blog Shake Your Beauty. Nel 2014 ha pubblicato il bestseller The Accidental Diva, seguito da The Beauty of Color (autobiografia di Iman), e dai libri per young adults It Chicks e Sixteen Candles. The Perfect Find ha vinto l'African American Literary Award. Il suo ultimo romanzo è Seven Days in June.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓