.

.

martedì 15 ottobre 2024

Anteprima "Glow of the Everflame" di Penn Cole, La Saga degli Eletti #2


Cari amici lettori,

"Glow of the Everflame" è il secondo libro della Saga degli Eletti, una serie fantasy epica in quattro libri che segue Diem Bellator nella sua battaglia contro l’ingiustizia e l’oppressione, nel suo viaggio alla scoperta di se stessa e alla ricerca del vero amore dell'autrice Penn Cole. Con due capitoli bonus dal punto di vista di Diem e di Luther. In uscita per Rizzoli.






Titolo: Glow of the Everflame
Autrice: Penn Cole
Editore: Rizzoli
Genere: Fantasy NA
Uscita: 29 ottobre
Pagine: 660
Serie: La Saga degli Eletti #2


La morte del vecchio re di Lumnos ha cambiato le carte in tavola. Mentre la guerra incombe, a Diem si offre l’occasione di cambiare tutto, ma per farlo deve stringere un patto con le persone che più odia al mondo: la famiglia reale dei Corbois. Immergendosi nel mondo dei Discendenti, Diem si rende rapidamente conto che la distinzione tra bene e male non è semplice come credeva. Vecchi pregiudizi vengono messi alla prova e nuove alleanze offuscano il confine tra nemici e amici. Nel frattempo, di sua madre non c'è ancora traccia e i segreti che si è lasciata alle spalle non possono più essere ignorati. Combattuta tra una vecchia fiamma e una nuova scintilla, Diem dovrà affrontare la verità su chi è e su che cosa desidera prima che sia troppo tardi.




La Saga degli Eletti:



1. Spark of the Everflame
2. Glow of the Everflame
3. Heat of the Everflame
4. Burn of the Everflame


l'autrice

Penn Cole è nata in Texas e vive attualmente in Francia con il marito. Dopo una breve esperienza come avvocato e poi come proprietaria di una piccola attività commerciale, ha pubblicato la sua prima saga romantasy, "La Saga degli Eletti", composta da Spark of the Everflame, Glow of the Everflame, Heat of the Everflame e Burn of the Everflame. Nel tempo libero ama chattare con i suoi lettori su Discord.



Link d'acquisto Amazon




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓