.

.

giovedì 3 ottobre 2024

Anteprima "Il Trono dei Caduti" di Kerri Maniscalco, Prince of Sin #1



Cari amici lettori,

ambientato nello stesso universo della serie Kingdom of the Wicked,"Il Trono dei Caduti" è un romanzo standalone che segna il debutto di Kerri Maniscalco nella letteratura adult, perfetto per chi ama mescolare fantasy, romanticismo e mistero. In uscita per Oscar Mondadori Vault.




Titolo: Il Trono dei Caduti
Autrice: Kerri Maniscalco
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: Romantasy/Paranormal romance
Uscita: 22 ottobre
Pagine: 600
Serie: Prince of Sin #1


Invidia è un principe malvagio, spietato, e vuole che tutti lo sappiano. Quando viene coinvolto in un gioco mortale, è deciso a tutto pur di vincere e nulla – enigmi, oggetti maledetti, rivali anonimi – riuscirà a fermarlo. Ma nessuno dei diabolici piani che ha studiato per giungere al successo ha previsto l’arrivo di Camilla Antonius. Pittrice di grande talento, Camilla è finita nella trappola di Lord Phillip Vexley che ora la ricatta senza pietà. Per evitare uno scandalo, la donna è stata costretta a stringere un patto con Invidia, senza immaginare che quell’accordo farà emergere segreti sepolti e accenderà le più peccaminose passioni. Li aspetta un viaggio nel mondo sotterraneo, tra la scintillante corte dei demoni e il lussureggiante impero dei vampiri, cercando di evitare l’insidia più pericolosa di tutte: innamorarsi.


Prince of Sin Series:


1. Il Trono dei Caduti
2. Throne of Secrets



l'autrice

Kerri Maniscalco è cresciuta in una casa semistregata nei dintorni di New York, dove è iniziata la sua passione per le atmosfere gotiche. Nel tempo libero legge tutto ciò che le capita a tiro, cucina ogni sorta di cibo con amici e familiari, e beve davvero troppo tè mentre discute delle sottigliezze della vita con i suoi gatti. I romanzi con protagonista Audrey Rose Wadsworth (Sulle tracce di Jack lo Squartatore, Alla ricerca del Principe Dracula, In fuga da Houdini e A caccia del Diavolo) sono stati tutti bestseller nella classifica del "New York Times".







Link d'acquisto Amazon






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓