.

.

lunedì 20 gennaio 2025

Anteprima "Their Vicious Darling" di Nikki St. Crowe, Vicious Lost Boys #3



Cari amici lettori,

"Their Vicious Darling è il terzo libro della serie Vicious Lost Boys di Nikki St. Crowe, in uscita grazie a Oscar Mondadori Vault. È una rivisitazione in chiave dark e romantica di Peter e Wendy. Tutti i personaggi sono stati invecchiati. Se vi piacciono gli Enemies-to-Lovers, con interessi amorosi piccanti, spietati e moralmente grigi, questo romanzo fa per voi. Potete aspettarvi un'Isola che non c'è con tenebre e segreti e nessun vero eroe in vista, con un'atmosfera da famiglia ritrovata e vibes da “toccala e morirai”.






Titolo: Their Vicious Darling
Autrice: Nikki St. Crowe
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: Dark romance/Reverse Harem/Retelling
Uscita: 4 febbraio
Pagine: 252
Serie: Vicious Lost Boys #3





Il Coccodrillo, il fratello di Vane, è appena arrivato sull’Isola che-non-c’è, e non da solo. Ad accompagnarlo ci sono i reali dell’Isola Oscura, pronti a riprendersi l’Ombra della Morte da Vane a ogni costo. Sarà guerra, e Peter, Vane, Kas e Bash sanno benissimo come si fa la guerra. Ma quando c’è di mezzo l’amore, è tutta un’altra cosa. So che i viziosi Ragazzi Sperduti faranno di tutto per proteggermi. Ma se non fossi io quella che ha bisogno di essere salvata? Mentre sull’isola mutano gli equilibri di potere e le ombre vengono reclamate, noi cinque dobbiamo lasciare andare le persone che eravamo, per avere una possibilità di diventare chi siamo destinati a essere.





Vicious Lost Boys Series:



1. The Never King
2. The Dark One
3. Their Vicious Darling
4. The Fae Princes





l'autrice

Nikki St. Crowe, ossessionata fin da bambina dai personaggi "cattivi" delle storie, scrive paranormal romance nei quali i malvagi, sempre peccaminosamente sexy, riescono ad avere il loro lieto fine con le fanciulle per cui perdono la testa. Quando non sta scrivendo, è possibile trovarla in spiaggia oppure a casa, col marito e la figlia.




Link d'acquisto Amazon












Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓