.

.

martedì 2 settembre 2025

Anteprima "Complice cercasi. Accomplice to the Villain" di Hannah Nicole Maehrer, Assistant to the Villain #3



Cari amici lettori,

torna in libreria Hannah Nicole Maehrer con il terzo volume della serie virale di TikTok Assistant to the Villain, "Complice cercasi. Accomplice to the Villain", in uscita per Sperling & Kupfer.






Titolo: Complice cercasi. Accomplice to the Villain
Autrice: Hannah Nicole Maehrer
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Fantasy YA
Uscita: 9 settembre
Pagine: 480
Serie: Assistant to the Villain #3




Evie Sage non aveva certo pianificato di diventare il braccio destro del Cattivo più temuto del regno di Rennedawn. Voleva solo un impiego tranquillo, di quelli con poca burocrazia e qualche decapitazione occasionale, e invece si è ritrovata immersa fino al collo in complotti, magie fuori controllo, tentativi di omicidio e con un'inappropriata cotta per il suo capo: affascinante, tormentato e un vero disastro ambulante. Ora, con una profezia pronta a ribaltare il destino del regno, assassini che spuntano persino durante le pause caffè e un numero preoccupante di ranocchi con la corona, Evie dovrà cercare di sopravvivere senza mandare tutto a fuoco, regno compreso. O, peggio ancora, senza sacrificare quel briciolo di dignità che riesce ancora a mantenere aggrappandosi al sarcasmo. Essere quasi cattiva non rientrava nel suo piano quinquennale. Ma, d'altronde, nemmeno innamorarsi del Cattivo.










Assistant to the Villain Series:

1. Assistente cercasi. Assistant to the villain
2. Apprendista cercasi. Apprentice to the Villain
3. Complice cercasi. Accomplice to the Villain
4. Untitled




l'autrice

Hannah Nicole Maehrer è una booktoker e autrice di romanzi fantasy. Si è laureata in Psicologia presso la Pennsylvania State University. Il suo romanzo Assistente cercasi, nato come una serie su TikTok, divenuta virale, è un bestseller istantaneo del New York Times.






Link d'acquisto Amazon





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓