.

.

giovedì 2 ottobre 2025

Anteprima "Il gran maestro della scuola demoniaca. Coraggio" di Mo Xiang Tong Xiu, Grandmaster of Demonic Cultivation Vol. 3



Cari amici lettori,

torna in libreria l'autrice Mo Xiang Tong Xiu con "Il gran maestro della scuola demoniaca. Coraggio" terzo volume di una saga historical fantasy, edita Oscar Mondadori Vault. Dai libri è stata tratta la serie Netflix mistery thriller in sei episodi con Eric Bana, The Untamed.





Titolo: Il gran maestro della scuola demoniaca. Coraggio
Autrice: Mo Xiang Tong Xiu
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: Historical Fantasy LGBT
Uscita: 14 ottobre
Pagine: 384
Serie: Grandmaster of Demonic Cultivation #3




Quando, nella sua vita precedente, Wei Wuxian si è allontanato dalla via ortodossa della coltivazione durante la guerra contro i Wen, Lan Wangji ha preso le distanze da lui. Ora che la sua identità è stata rivelata a tutti i cultori, le scelte estreme del suo passato tornano a perseguitarlo. Ma mentre i clan invocano la sua condanna, proprio Lan Wangji si ostina, contro ogni aspettativa, a restargli accanto: forse quel distacco, che Wei Wuxian aveva sempre interpretato come disapprovazione, era in realtà soltanto una maschera per celare qualcosa di ben più profondo?





Grandmaster of Demonic Cultivation Series:


1. Il gran maestro della scuola demoniaca. Rinascita
2. Il gran maestro della scuola demoniaca. Mistificazione
3. Il gran maestro della scuola demoniaca. Coraggio




l'autrice

Mo Xiang Tong Xiu è lo pseudonimo dell'autrice di tre serie di romanzi danmei pubblicati a partire dal 2014: Il sistema di salvataggio del peggiore dei cattivi, Il Gran Maestro della Scuola Demoniaca, da cui è stata tratta la serie The Untamed, e La benedizione dell'Ufficiale Divino. I suoi romanzi, tradotti in tutto il mondo, hanno vinto numerosi premi e sono bestseller internazionali.






Link d'acquisto Amazon





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓