.

.

giovedì 9 ottobre 2025

Anteprima "La strega ribelle" di Kristen Ciccarelli, The Crimson Moth #2



Cari amici lettori,

nell’emozionante, straziante finale della serie “The Crimson Moth”, Kristen Ciccarelli ci mostra come l’amore possa trasformarsi nella più letale e implacabile delle armi."La strega ribelle" è in uscita per Mondadori.





Titolo: La strega ribelle
Autrice: Kristen Ciccarelli
Editore: Mondadori
Genere: Romantasy
Uscita: 21 ottobre
Pagine: 600
Serie: The Crimson Moth #2




Rune è in fuga. Da quando Gideon l’ha tradita rivelando la sua identità segreta, la sua vita è in pericolo. Ricercata dalla Repubblica, tutti la vogliono morta. Persi gli amici, la casa e la vita che conosceva, è costretta a cercare alleanze a un oceano di distanza. E Cressida, la crudele regina delle streghe in esilio, non aspettava altro. La richiesta di aiuto di Rune rappresenta per lei la possibilità di riprendersi ciò che ha sempre ritenuto suo: la corona, il paese e Gideon Sharpe. Il giovane cacciatore di streghe, però, non ha alcuna intenzione di assistere alla fine della Repubblica né di sprofondare di nuovo nell’incubo in cui Cressida lo aveva costretto, anche se questo significherà dare la caccia a ogni singola strega. Compresa Rune, colei che lo ha prima ingannato e poi tradito, ma che nonostante tutto non riesce a smettere di desiderare. Davanti a sé, una scelta terribile: sacrificare la donna che ama per impedire a un mostro di salire al potere o risparmiarla e assistere alla distruzione del mondo per cui ha lottato così tanto.








The Crimson Moth Series:



1. La falena cremisi
2. La strega ribelle



l'autrice

Kristen Ciccarelli
autrice bestseller, prima di diventare una scrittrice ha svolto mille mestieri. Oggi vive in Canada con la famiglia. Con Mondadori ha pubblicato il primo volume della serie “The Crimson Moth”, La Falena Cremisi (2024).





Link d'acquisto Amazon






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓