.

.

giovedì 11 dicembre 2025

Anteprima "Ti amo così come sei" di Beth Moran



Cari amici lettori,

da un’autrice amatissima in Inghilterra, "Ti amo coì come sei" di Beth Moran è un romanzo da favola sulle seconde occasioni. Già bestseller del Sunday Times. In uscita per Newton Compton Editori.







Titolo: Ti amo così come sei
Autrice: Beth Moran
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Chick-Lit
Uscita: 23 gennaio
Pagine: 320


Non è mai troppo tardi per realizzare i propri sogni e trovare l’amore…

A sedici anni Olivia Tennyson – Ollie per gli amici – scrisse una lista di desideri, che comprendeva un matrimonio felice e una famiglia. Tredici anni dopo, Ollie è single, vive con una madre iperprotettiva e manipolatrice, e teme che i suoi sogni di ragazzina non si realizzeranno mai. Ollie, però, continua a pensare alla sua lista dei desideri rinchiusa in un cassetto e un giorno si rende conto che non vuole più vivere una vita a metà, così prende una decisione inaspettata. Senza dire niente a sua madre, trova il posto ideale per voltare pagina e iniziare un nuovo capitolo. L’End Cottage è senza ombra di dubbio la casa perfetta per ricominciare, con una porta d’ingresso grigio-verde e un giardino che si apre su una foresta immensa. Un luogo da sogno, in cui tutto può succedere. E se, proprio nel silenzio sospeso tra gli alberi, Ollie riuscisse persino a trovare l’amore da favola che aspetta da sempre?







«Un’autrice imperdibile.»
Publishers Weekly




l'autrice

Beth Moran è autrice di quattordici romanzi, la maggior parte dei quali è ambientata nei pressi della foresta di Sherwood, dove quasi tutte le mattine porta a spasso il suo spaniel, Murphy. Prima di diventare scrittrice, ha lavorato come biochimica nel campo della ricerca sul cancro ed è stata un’educatrice perinatale. Ti amo così come sei è il suo primo romanzo pubblicato dalla Newton Compton.







Link d'acquisto Amazon








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓