Cari amici lettori,
l'atmosfera cozy e senza pretese di Legends & Lattes incontra il trope "scorching bodyguard fantasy" di Jennifer L. Armentrout in Sangue e Cenere in "Swordcrossed. Bugie a doppio taglio" di Freya Marske, questo enemies-to-lovers dove, sì, the swords do cross. In uscita per Ne/oN.
Titolo: Swordcrossed. Bugie a doppio taglio
Autrice: Freya Marske
Editore: Ne/oN
Genere: Romantasy/MM romance
Uscita: 18 febbraio
Pagine: 416
Mattinesh Jay ha bisogno di assumere uno spadaccino esperto che gli faccia da testimone al suo matrimonio combinato per aiutare la famiglia in difficoltà. Purtroppo, può permettersi solo Luca Piere, spadaccino part-time e affascinante delinquente a tempo pieno. Luca, dal canto suo, sta cercando di reinventarsi in una nuova città. Tutto ciò che vuole è guadagnare qualche soldo facile e cercare di dimenticare il crimine che ha commesso nella sua città natale. Mentre i giorni che mancano al matrimonio di Matti passano velocemente, i due rimangono invischiati negli intrighi e nei sabotaggi che hanno portato la casata di Matti sull’orlo della rovina. E quando i segreti di Luca minacciano di distruggere la loro alleanza, entrambi dovranno rispondere alla domanda: quante bugie sei disposto a svelare, quando la verità potrebbe significare perdere tutto ciò che desideri?
l'autrice



Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓