.

.

lunedì 4 luglio 2016

Recensione in anteprima "Le regole dell'amore" di Emma Chase, #3.5 Sexy Lawyers



Ciao a tutti amici,

oggi la nostra Linda ci parlerà in anteprima della novella #3.5 Sexy Lawyers di Emma ChaseLe regole dell'amore edito Newton Compton editori. Se siete curiose di sapere se questa storia ha regalato il giusto epilogo alla pazza famiglia Becker-McQuaid, leggete la mini recensione e...

Buona lettura!


le-regole-dellamore_7962_x1000

Titolo: Le regole dell'amore 
Autore: Emma Chase 
Genere: Romance 
Editore: Netwon Compton Editori
#3.5 Sexy Lawyers



C’è stato un tempo in cui Jake Becker aveva tutto sotto controllo. Era un uomo freddo, deciso, senza scrupoli – dentro e fuori dal tribunale.
Poi sei irresistibili orfani e la loro meravigliosa zia sono piombati nella sua vita perfettamente ordinata. E hanno cambiato tutto. Hanno cambiato lui. Ora è un marito, un membro esemplare della comunità, un padre di famiglia. Ed è anche maledettamente bravo. Certo, deve fare da arbitro in litigi tra fratelli, reimparare l’algebra, assicurarsi che i suoi clienti stiano fuori di prigione, e far contenta sua moglie, ma finalmente sembra aver ripreso il controllo su ogni cosa…
Ovvio che arrivi qualcosa a...



Sexy Lawyers Series:
1. Amore illegale, 27 Maggio ebook e 2 Luglio cartaceo (qui recensione)
2. Niente regole, 31 luglio ebook e 12 Novembre cartaceo (qui recenione)
3. Amore senza regole, 20 Febbraio (
qui recensione)
3.5 Le regole dell'amore, 4 Luglio






recensione

Parto con una premessa: non leggo mai le novelle! O meglio, ho smesso di leggerle. Il motivo è che di solito si tratta di allungamenti di brodo che rompono la magia che si crea leggendo il libro principale. Però, questa proprio non potevo perdermela dato che è stata praticamente la mia storia preferita quest'anno!

PhotoGrid_1467406779730

Questa nuova vicenda vede i protagonisti circa quattro anni più tardi. Ormai i sei ragazzi stanno crescendo, Jake, insieme ai suoi inseparabili amici, ha uno studio legale ben avviato e Chelsea lavora part-time in un museo. Sono sposati da due anni, e tutti insieme vivono giorni di ordinaria e felice follia. La casa è sempre caotica, ma nonostante ciò, un falso ritardo di Chelsea fa capire ad entrambi di aver voglia di allargare la famiglia. La storia va dunque in questa direzione, racconta piano piano cosa accade durante la gravidanza di Chelsea, le paure dei ragazzi a causa del nuovo arrivo fino ad arrivare al fatidico giorno del parto... che sarà esattamente degno di questa storia. Ci saranno i soliti amici che ruoteranno intorno ai personaggi principali, e ciliegina sulla torta, un breve epilogo che farà un gran salto nel futuro e riguarderà principalmente Rory, ovvero colui che ha dato il via alla storia, ma anche tutti i piccoli McQuaid, che nel frattempo sono diventati grandi.

PhotoGrid_1467406600074

Quindi se vi state chiedendo se vale o no la pena leggere questa novella la risposta è SI. Non toglie nulla alla storia principale ma regala qualcosa in più, e diciamocelo, questi personaggi il qualcosa in più se lo sono meritato tutto!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓