.

.

martedì 5 luglio 2016

Anteprima "Filthy Beautiful Lies" di Kendall Ryan



Care Amiche lettrici,

vi presentiamo una serie Erotica, Filthy Beautiful Lies, composta quattro romanzi che parlerà dei fratelli Drake. A portarla in Italia è la Newton Compton Editori, il primo volume uscirà il 26 Luglio, di seguito le trame.

Buona lettura :*



maledette-bellissime-bugie_7948_x1000 Titolo: Maledette bellissime bugie 
Autore: Kendall Ryan 
Genere: Erotic Romance 
Casa Editrice: Newton Compton Editori

Colton Drake ha accettato di pagare un milione di dollari per Sophie senza battere ciglio. In fondo, pensa, è uno scambio equo. Anche se a letto non è mai stato né delicato né paziente, Colton ama le sfide, e giocare con Sophie potrebbe rivelarsi persino più eccitante del previsto. Sophie Evans non aveva altra scelta. La vita di sua sorella era in pericolo e per salvarla servivano soldi. Tanti, sporchi e maledetti soldi. Così ha accettato la proposta indecente di un esclusivo club per gentiluomini: mettere all’asta la propria verginità. Di certo non si aspettava che l’incontro con l’affascinante Colton Drake potesse regalarle un brivido inaspettato. E di colpo, la sua rabbia e la sua determinazione vacillano…





1. Maledette bellissime bugie 26 Luglio

2. Filthy beautiful love prossimamente

3. Filthy beautiful lust prossimamente

4. Filthy beautiful forever

linea

kendallNon mi sarei mai aspettato di vedere Sophie andare via. Lei era mia. L'avrei posseduta. Lei ancora non lo sapeva. Il nuovo obiettivo: suggellare il patto e scuotere il suo mondo così in profondità che non avrebbe più voluto andarsene di nuovo. Ad alto tasso erotico e pieno di emozioni, Filthy Beautiful Love è la provocante conclusione di Filthy Beautiful Lies. **Attenzione: questo libro contiene un maschio alpha estremamente perverso che vi ecciterà e occuperà i vostri giorni e le vostre notti. Procedete a vostro rischio **

linea

kendall3 Pace Drake ama il sesso. Sa dove trovarlo, cosa dire, cosa fare e non si fa scrupoli a soddisfare i suoi bisogni. Ma quando incontra la mamma single, Kylie Sloan, rimane affascinato da lei, e comincia a mettere in dubbio la sua tattica d'approccio. Dopotutto, non c'è inseguimento o mistero nel farsi una donna nel bagno di un nightclub. La profondità e la determinazione di Kylie fanno sembrare le sciatte e ubriache conquiste, vuote e superficiali. Lei è l'opposto delle disperate e appiccicose donne a cui era abituato. Lei non vuole e non ha bisogno di nessuno che si prenda cura di lei e questo gli fa desiderare ancora di più volersene prendere cura. La fiducia di Kylie negli uomini è svanita. L'ultimo ragazzo con cui è stata, ha giocato a "Toc toc? Chi è?" con il suo utero, e l'ha lasciata con un bambino da crescere. Adesso suo figlio è l'unico uomo per cui ha tempo, anche se le mancano il sesso e l'intimità più di quanto è disposta ad ammettere. Aprire il suo cuore ad un uomo più giovane che ha la fama di volere sesso senza legami e con il suo stile di vita scanzonato è probabilmente la peggiore idea che abbia mai avuto. Ma Pace vuole dimostrarle che c'è ancora qualche bravo ragazzo in giro, e guardare il modo dolce in cui lui interagisce con suo figlio, le fa venire voglia di provarci... Ma può fidarsi davvero del fatto che i giorni da toccata e fuga di lui appartengano al passato?

linea

Pageflex Persona [document: PRS0000030_00045]Una promessa apparentemente innoqua. L'unica ragazza che non potrà mai dimenticare... Collins Drake esercita il controllo su ogni aspetto della sua vita. A partire dai suoi affari fino al soddisfare i suoi bisogni fisici... tutto sembra essere sotto il suo comando. Quindi quando una donna si presenta alla sua porta e gli ricorda della promessa che si sono fatti quando avevano solo dieci anni, ciò non avrebbe avuto la possibilità di scombinare il suo intero mondo. Ma questo ce l'ha. Perchè Mia Monroe non era soltanto la sua migliore amica d'infanzia, non era solo la ragazza con cui ha perso la verginità e che non vedeva da allora, lei è l'unica eccezione al suo controllo perfetto. E pezzo dopo pezzo, lei demolirà i suoi piani prestabiliti.






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+