.

.

mercoledì 3 agosto 2016

Anteprima "Captive Series" di C. J. Roberts



Cari lettori,

oggi vi presentiamo "Captive Series", si tratta di una serie dark della scrittrice C.J. Roberts, è composta da 3 volumi e una novella, in Italia a portarla è la Newton Compton Editori e il primo volume uscirà il 17 Agosto con il titolo Dark Blue. Di seguito le trame tradotte ....

Buona lettura :*



dark-blue_8064_x1000 Titolo: Dark Blue 
Autore: C.J. Roberts 
Genere: Dark Romance 
Casa Editrice: Newton Compton Editori

Caleb è un uomo con un unico obiettivo: la vendetta. Rapito da ragazzino e venduto come schiavo da un mafioso affamato di potere, da allora non ha mai pensato ad altro che a vendicarsi. Per dodici anni ha esplorato il mondo degli schiavi del piacere alla ricerca dell’uomo che ritiene responsabile del suo tremendo passato. Finalmente riesce a trovare l’artefice della sua sofferenza: ha una nuova identità, ma la stessa natura di un tempo. Per avvicinarsi abbastanza da colpirlo, Caleb deve trasformarsi in ciò che più odia e rapire una bellissima ragazza perché sia la vittima che lui stesso è stato.
Olivia Ruiz ha diciotto anni e si è appena svegliata in uno strano posto. Bendata e legata, ad accoglierla c’è soltanto una calma voce maschile. Si chiama Caleb, ma vuole essere chiamato Padrone. Olivia è giovane, bellissima, ingenua e testarda. Possiede una sensualità oscura che non riesce a nascondere. Pur essendo terrorizzata dall’uomo forte, sadico e arrogante che la tiene prigioniera, l’irresistibile attrazione che prova per lui la tiene sveglia nel buio.



Captive Series

1. Dark Blue 17 agosto

2. Seduced in the Dark prossimamente

3. Epilogue prossimamente

3.5 Determinated to Obey prossimamente

linea

13612739L'eccitante, provocante, finale pieno d'azione di Captive in the Dark. Qual è il prezzo della redenzione? Salvato dalla schiavitù sessuale da un misterioso ufficiale pakistano, Caleb porta il peso di un debito che deve essere ripagato col sangue. La strada è stata lunga e combattuta con incertezza, ma per Caleb e Livvie, sta per finire tutto. Può rinunciare alla donna che ama per amor di vendetta? O farà il più grande sacrificio di sempre?

   Estratto

Per Caleb, la natura dell'essere umano è racchiusa nell'unica verità empirica: vogliamo ciò che non possiamo avere. Per Eva, era il frutto dell'albero proibito. Per Caleb era Livvie.

linea

17317675Sto scrivendo tutto questo perchè mi avete supplicato. Sapete quanto io ami le suppliche. In effetti, probabilmente sapete fin troppe cose e le conoscete troppo bene. Chi sono io? Beh, è quello che sto cercando di capire. Sono stato una puttana in gioventù, un killer fin dell'adolescenza, e un mostro da uomo. Sono l'uomo che ha rapito Livvie. Sono l'uomo che l'ha rinchiusa in una stanza buia per settimane. Ma, cosa più importante, sono l'uomo che ama. Lei mi ama. È piuttosto assurdo, vero? Certo, c'è molto di più della nostra storia delle congetture che si possono fare in poche e brevi frasi, ma sono a corto di giustificazioni per il mio comportamento. Ametto che, se state leggendo questo, non ho bisogno di quelle giustificazioni. Avete già le vostre. State leggendo tutto questo perchè volete sapere il resto della storia. Volete sapere cos'è successo in quella calda sera d'estate nel settembre del 2010, la notte in cui ho conosciuto Livvie al The Paseo. Era la notte in cui la mia vita è cambiata di nuovo. Non è successo esattamente come ha detto Livvie. Lei è stata molto gentile con me nel raccontare la nostra storia. La verità è molto più... complicata.

linea

23431912Questa novella ha luogo in Messico e parla di Kid dopo che lui e la sua ragazza, Nancy, sono stati presi in ostaggio da un gruppo di uomini con a capo Caleb. All'insaputa di Kid o Nancy, vengono portati nella dimora di Felipe Villanueva, un eccentrico boss del crimine con il gusto per il proibito. Ci uniremo a Kid nella prigione, dove sta per incontrare Felipe e la sua compagna Celia per la prima volta...








Traduzione a cura di Stella Toni

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+