.

.

mercoledì 22 febbraio 2017

Anteprima ''Neve come cenere'' di Sara Raasch #1 Snow like Ashes

Ciao carissimi amici,
vi annunciamo un'altra interessante uscita YA Fantasy, in arrivo il 28 febbraio grazie a Mondadori.
Neve come cenere è il primo di una trilogia molto promettente che ha conquistato i lettori oltreoceano; e noi non vediamo l'ora di scoprirla.
Di seguito la trama.
Buona lettura!


Titolo: Neve come cenere (Snow like Ashes #1)
Autore: Sara Raasch
Genere: YA Fantasy
Uscita: 28 febbraio 2017
Editore: Mondadori
Pagine: 336
Prezzo: € 10,63 copertina flessibile

Da sedici anni i cittadini del Regno d'Inverno sono stati fatti schiavi, privati della loro magia e del loro re. L'unica speranza per il popolo di Inverno risiede negli otto fuggitivi che sono riusciti a scappare e sopravvivere fuori dai confini, in attesa che giunga il momento del riscatto. Rimasta orfana durante la sconfitta di Inverno, Meira è stata allevata da Sire e ha vissuto tutta la vita come profuga. Sogna di diventare una guerriera e far risorgere Inverno, ma il suo cuore batte anche per Mather, il suo migliore amico nonché erede al trono. Quando gli esploratori scoprono dove è nascosto il medaglione magico in grado di ridare i poteri a Inverno, Meira decide che è giunto il momento di fare sul serio. Finirà coinvolta in un gioco pericoloso forse troppo spietato per lei. E soprattutto dovrà rendersi conto che il suo destino non le è mai realmente appartenuto…

La trilogia Snow like Ashes è così composta:
  1. Neve come cenere - 28 febbraio 2017
  2. Ice like fire
  3. Frost like night

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+