.

.

martedì 28 marzo 2017

Anteprima "Un Ragazzo Proibito" di Alexis Sanset

Ciao a tutti carissimi lettori,
vi presentiamo questo nuovo romanzo Self Published, Un Ragazzo Proibito è il secondo e ultimo libro della serie "Fiamma Ardente" di Alexis Sanset in uscita il 4 Aprile. Ecco a voi trama e cover e qualche piccolo estratto che l'autrice ci ha regalato...



Titolo: Un Ragazzo Proibito
Serie: Fiamma Ardente
Autrice: Alexis Sanset
Editore: Self Publish KDP Amazon
Data di Pubblicazione: 04 Aprile 2017

Dopo aver atteso molto, finalmente Vanessa sarà ospite di Artour in Canada. La sua vacanza però non andrà come si aspettava, infatti lui appare freddo e distaccato, quasi disinteressato, fino a che lei non scoprirà qualcosa che la spingerà sempre più lontana da quel ragazzo.

Triste e ferita, si ritroverà a fare qualcosa di cui potrebbe pentirsi.

Cos'è successo ad Artour? Vanessa è stata solo una delle sue tante follie di un'estate e basta, oppure ha semplicemente paura di innamorarsi? Cosa succederà quando Luca proverà di nuovo a farsi avanti?




Estratti

Dal capitolo 6:
Mi sporgo più verso di lui fino a far sfiorare le mie labbra con le sue. Sono morbide e calde, e sanno di estate e di ricordi, hanno il potere di risvegliarmi completamente dal veloce ma pesante sonno a cui avevo ceduto.
Inizio a baciarlo con più passione, facendo danzare le mie mani sulla sua schiena e sui suoi fianchi. Lo vedo sorridere finalmente, mentre inizio a fargli solletico con le mie labbra sul suo collo fresco. Lo sento rabbrividire, quando mi schiaffeggia una coscia.
«Ti sono mancato, vero?» esclama con un tono molto severo, così come il suo sguardo, mordendosi il labbro e stringendo forte la presa su di me. Mi fa male, ma mi provoca piacere allo stesso tempo, facendomi mancare il respiro. Con la sua voce così sensuale potrebbe fare ciò che vuole di me.

Dal capitolo 6:
Il mio cuore salta un battito alla sua visione, mi stropiccio nuovamente gli occhi per assicurarmi che non sia un sogno.
Mi guarda come se fossi colpevole ma ride quasi come se mi stesse prendendo in giro in silenzio.
La mia bocca riesce solo ad esprimere quella parola tanto agognata per mesi: «Artour...»

Dal capitolo 18:
«Vedi, Vanessa» esclama lui prendendomi per delle ciocce dei capelli, fino quasi a strapparli, e si china posizionandosi davanti al mio volto con il suo, ancora completamente coperto.
«Io non perdo mai» continua poi. La sua faccia è vicina alla mia, riesco a riconoscere il particolare profumo che proviene da lui, con tutto il passamontagna. Non ci credo, non può essere vero.
«Tu sei mia, Vanessa» esclama lui, spingendomi la testa lontano dall’inebriante fragranza.
«You are mine, Vanessa» ripete lui, in inglese


Biografia:

Alexis nasce in una fredda mattina di gennaio. Fin da bambina si rivela un'inguaribile romantica e amante delle storie d'amore. Così non appena impara a scrivere abbozza racconti e favole che poi si trasformano in veri e propri romanzi quando cresce.
La sua fantasia non ha limiti e la penna sembra non potersi fermare mai sulla carta, tuttavia, a causa della sua poca sicurezza di sé, tiene i suoi racconti chiusi a chiave in un cassetto finché la sua migliore amica non la sprona nella pubblicazione di un suo romanzo.
Il suo titolo sarà “Un'Estate Proibita”, primo libro della duologia “Fiamma Ardente”. Una storia d'amore a sfondo erotico, la quale riscuote un discreto successo facendo credere Alexis di più in sé stessa.
Dopo quasi due mesi, il secondo volume è quasi del tutto pronto, e sarà disponibile negli store dal quattro aprile.








1 commento:

  1. Ho letto Un'estate proibita e mi è piaciuto molto, ti trascina dentro alle percezioni sensoriali che si sviluppano, nell'essere unano, quando amoreggia con una persona dell'altro sesso.
    Credo quindi di acquistare il secondo romanzo di questa autrice che senz'altro non manca di creatività. Claudio Battaglia

    RispondiElimina

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+