.

.

venerdì 7 aprile 2017

Anteprima "Il Principe dei Ghiacci" di Morgan Rhodes #4 La saga dei tre regni

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima, il quarto volume della Saga dei Tre Regni di Morgan Rhodes IL PRINCIPE DEI GHIACCI, in uscita il 13 aprile 2017 grazie alla Casa Editrice Nord. La magia sta svanendo. Presto la terra diventerà di ghiaccio e l'intera popolazione verrà annientata. È il momento di unire le forze e di combattere per il bene comune. Ma l'avidità e la vendetta possono corrompere anche il più nobile degli eroi…

Buona Lettura!


Titolo: Il Principe dei Ghiacci
Autrice: Morgan Rhodes
Editore: Nord
Genere: Fantasy
Pagine: 396
Uscita: 13 aprile 2017

È stato sfidato, è stato sconfitto. Eppure re Gaius non ha rinunciato alla ricerca dei Catalizzatori, i cristalli leggendari che, secondo la profezia, gli consentiranno di regnare in eterno sul trono di Mytica. E allora parte alla volta di Kraeshia e suggella una nuova alleanza sposando la principessa Amara. Non sa, però, che la sua giovane moglie è persino più ambiziosa di lui. E ben presto Gaius si renderà conto che, nella partita per la conquista del potere, lui è diventato una semplice pedina… È stata ingannata, è stata tradita. È stata costretta ad assistere alla morte dell'uomo che amava.
Ora, la principessa Lucia ha un solo obiettivo: la vendetta. E per ottenerla è disposta a stringere un accordo col pericolosissimo dio del Fuoco. Ma ben presto Lucia capirà di essere entrata in un gioco molto più grande di lei, un gioco in cui in palio c'è la salvezza del mondo intero…


«Mi aiuterai, vero?» chiese l’immortale.
Lucia annuì. «Certo. odio i Guardiani quanto te.»
«Ne dubito fortemente.»
«Mettimi alla prova. Ucciderò Timotheus. Poi rintracceremo la tua famiglia.
E chiunque si metta sul nostro cammino se ne pentirà amaramente.»




La saga dei Tre Regni

  1. La caduta dei tre regni
  2. La stirpe dei ribelli
  3. La chiave delle tenebre
  4. Il principe dei ghiacci
  5. Crystal Storm
  6. Immortal Reign



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+