.

.

venerdì 7 aprile 2017

Anteprima "Non vorrei lasciarti mai" di Emily Bleeker

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima NON VORREI LASCIARTI MAI di Emily Bleeker, in uscita il 20 aprile grazie alla Newton Compton EditoriUna storia sui legami, l'amore, i tradimenti e il perdono. Un grande romanzo che parla di perdita, dolore e rinascita.




Titolo: Non vorrei lasciarti mai
Autrice: Emily Bleeker
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Uscita: 20 aprile
Pagine: 352




Tutto ciò che riguarda il suo amore è falso. Natalie e Luke sono una coppia felice, fino al giorno in cui un tragico destino si abbatte su di loro. Natalie si ammala e muore prematuramente, lasciando il marito e i tre bambini. La famiglia, sconvolta dalla terribile perdita, prova a recuperare una sorta di normalità grazie ad Annie, la migliore amica di Natalie, ma ritrovare la pace sembra impossibile: Luke comincia infatti a ricevere delle strane lettere. E il mittente è proprio Natalie… Sono lettere che la moglie ha iniziato a scrivere quando ha capito che non ce l’avrebbe fatta. Sono lettere piene di indicazioni su come organizzare la sua nuova vita da padre single e su come gestire i bambini. Natalie ha anche indicato il nome della babysitter migliore per loro. Luke non riesce a immaginare chi sia a spedirgliele, ma segue tutti i consigli di Natalie.

Fino a quando, tra i suoi effetti personali, non trova una busta, e allora comincia a dubitare di tutto ciò chela riguardava. C’è qualcosa nella vita di Natalie che gli sfugge. E c’è una persona che salta fuori dal suo passato che alimenta troppi sospetti in Luke…



«È stato come trovarsi sulle montagne russe. Non riuscivo a smettere di leggerlo perché volevo scoprire il mistero. Il finale è del tutto inaspettato. Una lettura consigliatissima!» 



«Mi ha ricordato P.S. I Love You, ma la storia familiare e i segreti che si celano dietro la protagonista sono più intriganti. Leggetelo!»







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+