.

.

venerdì 7 aprile 2017

Anteprima "Lo studente modello" di Katerina Diamond

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima il romanzo d'esordio di Katerina Diamond  LO STUDENTE MODELLO, in uscita il 20 aprile 2017 grazie alla  Casa Editrice NordGrazie al ritmo serrato e alla trama brillante e ricca di colpi di scena, Lo studente modello ha riscosso un enorme successo di pubblico e critica, restando per settimane ai vertici delle classifiche inglese.

Buona Lettura!


Titolo: Lo studente modello
Autrice: Katerina Diamond
Editore: Nord
Genere: Thriller
Pagine: 372
Uscita: 20 aprile 2017

Credi di conoscere la differenza tra vittime e carnefici? Ti sbagli...
Un pacchetto di carta marrone con all’interno un vecchio libro in tedesco. Non è segnato nessun mittente, ma per Jeffrey Stone, preside della prestigiosa Churchill School for Boys, il messaggio è chiaro: È la fine. Al termine delle lezioni, Jeffrey sa cosa deve fare. E, il giorno successivo, viene trovato impiccato al soffitto della palestra. Il preside è solo il primo. Nel giro di poco tempo, vengono rinvenuti i cadaveri di altri tre personaggi di spicco della città, anch’essi deceduti in circostanze poco chiare.

All’inizio sembra non esserci nessun collegamento tra quelle morti, eppure il detective Adrian Miles a poco a poco si convince che c'è qualcosa di oscuro dietro quella scia di sangue, qualcosa che affonda le radici in un passato che le vittime avevano cercato di occultare con ogni mezzo e che adesso si è ritorto loro contro. E, più Miles prosegue nelle indagini, più sarà costretto a scontrarsi con un muro di silenzi, menzogne e tradimenti. Infatti ci sono molte persone in città disposte a tutto pur d'impedire alla verità di venire a galla. Anche a costo di lasciare che il killer consumi la propria vendetta. Perché il segreto che nascondono è una macchia che può essere lavata solo col sangue…




Una lezione che non potrai dimenticare...


«Un esordio straordinario, che vi terrà col fiato sospeso sino alla fine.»


The Sun



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+