.

.

venerdì 7 aprile 2017

Anteprima "Un imprevisto chiamato amore" di Anna Premoli

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima il nuovo romanzo di Anna Premoli UN IMPREVISTO CHIAMATO AMORE, in uscita il 27 aprile 2017 grazie alla Newton Compton EditoriUn’autrice da mezzo milione di copie e vincitrice del Premio Bancarella, numero 1 in classifica.

Buona Lettura!




Titolo: Un imprevisto chiamato amore
Autrice: Anna Premoli
Editore: Newton Compton Editori
Uscita: 27 aprile 2017
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 288



Jordan è arrivata a New York con l’obiettivo di sposare un medico benestante, poi ha incontrato un “imprevisto” di nome Rory sulla sua strada… Jordan ha collezionato una serie di esperienze disastrose con gli uomini. Consapevole di avere una sola caratteristica positiva dalla sua parte, ovvero una bellezza appariscente e indiscutibile, è arrivata a New York intenzionata a darsi da fare per realizzare il suo geniale piano. Il primo vero progetto della sua vita, finora disorganizzata: sposare un medico di successo.
Jordan ha studiato la questione in tutte le sue possibili sfaccettature e, preoccupata per le spese da sostenere per la madre malata, si è convinta di poter essere la perfetta terza moglie di un primario benestante piuttosto avanti con gli anni. Ma nel suo piano perfetto non era previsto di svenire, il primo giorno di lavoro nella caffetteria di fronte all’ospedale, ai piedi del dottor Rory Pittman. Ancora specializzando, per niente ricco, molto esigente e tutt’altro che adatto per raggiungere il suo obiettivo...






«Anna Premoli è capace di tuffare il genere del rosa nazionale in suggestioni internazionali e ben piantate nello spirito del nostro tempo.» 


la Repubblica



«Anna Premoli è uno spot vivente del self-publishing: dal web al Premio Bancarella con il suo romanzo d’esordio.»
Vanity Fair

«Il primo vero caso italiano di self-publishing fortunato.»
La Stampa




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+