.

.

sabato 29 aprile 2017

Recensione in Anteprima "Contro Ogni Regola" di Anna G.

Salve a tutti,
oggi Denise ci parlerà in anteprima del nuovo romanzo, in uscita oggi, della nostra cara Anna G., “Contro ogni regola”.
Un grande ritorno con un romance dalle tinte erotiche e pieno di suspense fino alla fine. Mettetevi comode e parliamo un po' di due nuovi personaggi che vi faranno impazzire.

Buona Lettura!



Titolo: Contro ogni regola
Autrice: Anna G. 
Data pubblicazione: 29 Aprile 2017
Genere: Suspense Romance 
Prezzo: € 2.99

Quando hai già perso tutto, non hai più nulla da perdere. Questo è ciò che accade a David Tremblay. Dietro di lui, vita. Davanti a lui, un buco nero. Ogni cosa è giusta nel suo disordine di oggi. Oltrepassare ogni limite immaginabile, vivere in modo squilibrato sul filo del rasoio. La fine per lui non esiste, perché l’ha già vissuta. È già morto e rinato dalle sue stesse ceneri. I suoi demoni lo inchiodano alla sua esistenza attuale, tenendo a freno il suo io passato. Charlotte Leclerc ha qualsiasi cosa le serva, o almeno crede.
Non ha mai sentito le farfalle nello stomaco, per nessuno. La sua vita è uno schema ben preciso, un algoritmo che ha un unico risultato: raggiungere i suoi obiettivi. Per questo motivo, alla facoltà di Design e Cultura della moda dove studia, è considerata La Fredda, quella impassibile, incapace di provare niente che non sia l’egocentrismo verso sé stessa. Almeno fino a quando la sua vita non si ritroverà alla periferia di Vancouver, precisamente allo Sweet Hollow, la società per la quale anche David lavora. Charlotte accetterà il suo ruolo a scatola chiusa. Sa, ma non sa davvero. Lui proverà a proteggerla, ma chi proteggerà entrambi dai segreti intorno a loro?


Chi conosce bene Anna G., sa di certo che i personaggi maschili dei suoi romanzi sono uomini affascinanti e che hanno quel qualcosa che attira tutte noi. E anche questa volta non ha fatto centro con David, un uomo bello, freddo di carattere, con un passato doloroso che lo trascina ogni giorno più in basso, verso un’oscurità senza ritorno. 

“Il buio è l’unica maschera che copre i miei dolori.”


Unica via d’uscita da una vita ormai senza scopo, David la trova allo Sweet Hollow, un luogo di perdizione, un mondo fatto di regole da seguire, dettate da Jason Blumas, colui che tutti chiamano “Hunter”,  un uomo spietato che, come un cacciatore, agguanta le sue prede e non le lascia più andare via.
Preda ignara di Blumas, è la nostra protagonista femminile, Charlotte. Una ragazza determinata nella vita, che persegue con costanza i suoi obiettivi ma non lascia mai trasparire quello che prova, e per questo viene chiamata “La Fredda”. In realtà, la nostra Bambi dagli occhi da cerbiatto, ha creato una corazza per non innamorarsi e soffrire.

“Innamorarsi a cosa serve? A dare, dare, dare. Ma che si riceve in cambio? Poco meno che niente.
L’amore è bravo a smembrarti, a distruggerti, fin quando decide di farlo. Quando per lui è il
momento di andarsene, allora se ne va, lasciandoti come un cumulo di macerie.
Ecco perché non mi innamorerò mai.
Non mi innamorerò mai.
  Non mi innamorerò mai.”

Luogo della scintilla che esplode tra i nostri protagonisti è, appunto, lo Sweet Hollow.

“Una volta dentro, non ne esci più”.

David cerca fin da subito di tenere lontana Charlotte, ma come unico scopo e obiettivo, ha quello di proteggerla.


“C’è qualcosa in lei che mi spinge a mettere in dubbio le mie capacità di riservare atteggiamenti
rigidi e di disprezzo ad ogni essere di genere femminile.
Charlotte ha la capacità di rendermi vulnerabile. E questo non è mai un bene.”

Charlotte, ignara di tutto, cerca di mantenere un certo distacco e ripete al suo cuore di stare alla larga da David ma, mano a mano, si lascia travolgere a sua volta.

“Non ho mai provato nulla di simile; mai. Mi sono sempre tenuta alla larga da qualsiasi emozione
potesse coinvolgermi. E ora mi trovo qui, a fare i conti con qualcosa che non conosco, che non so se
voglio conoscere ma che, soprattutto, mi fa paura.”

I segreti inconfessati e le verità nascoste verranno a galla e, allora, come andrà a finire tra David e Charlotte?? 
Beh lo lascio scoprire a voi… ;-) 


Un romance intrigante, che ci lascia col fiato sospeso e con tanta curiosità di scoprire cosa succederà, perché questo romanzo è solo l’inizio di un viaggio alla scoperta dell’amore vero, un amore che va “contro ogni regola”.
Vi consiglio di essere pazienti come me, perché il romanzo non è autoconclusivo, ma sicuramente ci sorprenderà in maniera positiva e l'attesa sarà ricompensata. :D 


1 commento:

  1. Mi ispira molto questo libro hihihi l'unica cosa che volevo segnalare è quando hai scritto :"E anche questa volta non ha fatto centro con David, un uomo bello, freddo di carattere, con un passato doloroso che lo trascina ogni giorno più in basso, verso un’oscurità senza ritorno." forse volevi scrivere :"ha fatto centro" ;) cmq credo proprio che lo leggerò! :D <3

    RispondiElimina

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+