.

.

venerdì 14 aprile 2017

Segnalazione Made in Italy --->> Daniela Ruggero, Katia Anelli e Marika Carrabino


Ciao carissimi amici,
eccoci anche oggi con il nostro consueto incontro del venerdì Made in Italy. Abbiamo come ospiti Daniela Ruggero, Katia Anelli e Marika Carrabino. Vi lascio in compagnia delle loro opere.
Buona lettura!


Titolo: Mia
Autore: Daniela Ruggero
Genere: Romance
Editore: Self published
Pagine: 220

L'amore che unisce Mia e Dave è intenso quanto la loro giovane età. Nonostante lui debba partire per frequentare la London School of Economics, decidono di proseguire la loro relazione a dispetto della distanza che li separerà. Josh è il cugino di Dave, dopo aver conseguito la laurea si trasferisce in Italia per mantenere fede alla promessa fatta alla madre sul letto di morte. Le loro vite si intrecceranno in modo inaspettato. Mia assaporerà il gusto amaro delle lacrime, del tradimento e del rimorso. Imparerà a sue spese quanto possa essere profondo l'abisso del dolore e come rinascere e cambiare pelle sia l'unica via per onorare la vita.





Biografia

Daniela Ruggero nasce a Torino il 30 Settembre 1976, sposata e mamma.
Nella vita di tutti i giorni è un'infermiera mentre nel tempo libero scrive. E' una lettrice compulsiva dipendente dal genere Horror e Noir. Ama il Fantasy in tutte le sue sfaccettature, ma non disdegna una buna storia anche se non fa parte di queste categorie. Ama le serie televisive come Supernatural e simili e Dexter Morgan è il suo serial killer preferito.

Autrice della Saga Dark Fantasy I Guardiani degli Inferi

        La sposa Oscura

        Genesi

        Legami di sangue

        Giuramento di sangue

        Risveglio

        Tradimento ( ultimo volume della saga)


AUTO CONCLUSIVI

        Poison Dark romance auto pubblicato 04\09\2015


        Il Cucchiaio Magico: in collaborazione con l'autrice Francesca Pace un libro di cucina e magia ispirato alle tradizioni erboristiche e “magiche” delle spezie casa editrice Astro.

        Eredità Proibita. Scritto a quattro mani con Doranna Conti. Edito YouFeel Rizzoli

        Amore Spezzato. Broken. Edito YouFeel Rizzoli
        Mia 4 Aprile 2017 Amazon

Il suo blog danielaruggero.blogspot.it è nato per creare un contatto con i lettori e per sostenere gli autori emergenti che come lei si affacciano sul panorama letterario italiano camminando in punta dei piedi.

Contatti:

Pagina autore:
https://www.facebook.com/Daniela-Ruggero-autrice-809670515764922/




Titolo: L'altalena dell'amore
Autore: Katia Anelli
Genere: Romanzo Rosa
Data di uscita: 12 aprile 2017
Editore: Self published
Autore: Katia Anelli
Genere: Romanzo Rosa
Data di uscita: 12 aprile 2017
Editore: Self published


Sfuggire e dare un taglio netto al passato, fingendo di dimenticare quello che è stato, non è mai una soluzione. Lo sa bene Chiara, costretta a tornare dove tutto ha avuto inizio. In quel luogo in cui, da bambini, lei e Davide hanno saputo instaurare un rapporto unico, pronti a sostenersi nei momenti di difficoltà. In quel luogo in cui, da adolescenti, hanno scoperto quanto fosse sottile la linea che divide l’amicizia dall'amore. In quel luogo in cui si sono amati, convinti di poter superare ogni ostacolo insieme, anche l’ostilità dei genitori di Chiara. Ma le incomprensioni sono sempre dietro l’angolo e spesso sono capaci di spezzare anche legami inossidabili. Chiara e Davide non si vedono da anni. Lei, reduce da disturbi alimentari e con una scarsa considerazione di sé, a causa del rapporto conflittuale con la madre, ha colto nella clown terapia l’occasione per tornare a sorridere. Lui, ancorato alle sue origini e al suo mondo, si è buttato sul lavoro, trovando il modo di dare un nuovo senso alla sua vita. Chiara e Davide hanno smesso di sognare e hanno voltato pagina. O forse così credono, perché il primo amore lascia tracce indelebili e non si scorda mai.




Titolo: Respira ancora
Autore: Marika Carrabino
Genere: Romance

Anna vive una vita che sente stretta: obbligata a lavorare presso l'atelier di abiti da sposa della famiglia, oppressa dalla madre, incompresa nei suoi desideri. Assieme all'amica d'infanzia Eva cade presto nel tunnel della droga e, nel momento in cui Eva scompare in Inghilterra, Anna rischia un'overdose. Stretta nella morsa di una famiglia troppo esigente e fredda, affranta dal dolore, Anna pare trovare rifugio e sollievo solo nella droga, condividendo questa discesa agli inferi con il suo ragazzo Romeo.
La sua vita sembra gradualmente rifiorire quando inizia e termina poi un percorso di disintossicazione e prova a rimettersi in piedi.
Ma la famiglia e i fantasmi del passato sono ancora lì ad attenderla...
Un giorno però compare John, affascinante ragazzo con il quale Anna instaura un rapporto fatto al contempo di attrazione e scontro.
Inizierà così per la giovane un periodo pieno di emozioni, passioni, turbamenti, sorprese, cambiamenti.
Con un segreto che incombe sul loro rapporto...

Respiro ancora è un'avventura mozzafiato e intrigante che coinvolge, appassiona e fa riflettere.





Biografia
Marika ha ventisei anni e lavora come educatrice presso un asilo nido di Augusta (SR), città dove tutt'ora vive. Ama la natura e gli animali, nel tempo libero adora fare trekking e lunghe passeggiate in compagnia del suo cane.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+