vi presentiamo in anteprima NOWHERE GIRLS di Amy Reed, in uscita il 27 febbraio grazie alla Piemme. Chi sono le Nowhere Girls? Sono tutte le ragazze, ma per cominciare sono in tre. Una storia di denuncia contro la violenza sulle donne, sul bullismo e contro l’emarginazione.
Titolo: Nowhere Girls
Autrice: Amy Reed
Editore: Piemme
Genere: Young Adult
Uscita: 27 febbraio
Grace, tenera e impacciata, è nuova in città, dove si è dovuta trasferire a causa dei pregiudizi nei confronti della madre; Rosina, lesbica e punk, sogna di diventare una rockstar, ma è costretta a lavorare nel ristorante messicano di famiglia; ed Erin, un'asperger con due fissazioni, Star Trek e la biologia marina, vorrebbe assomigliare a un androide ed essere in grado di neutralizzare le emozioni. In seguito a un episodio di stupro rimasto impunito, le tre amiche danno vita a un gruppo anonimo di ragazze per combattere il sessismo nella scuola. Le Nowhere Girls.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓