.

.

mercoledì 4 aprile 2018

Anteprima "Promessa d'aprile" di Sophie Astrabie

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima PROMESSA D'APRILE di Sophie Astrabie, in uscita il 26 aprile grazie alla Corbaccio. Tenero, commovente, spiritoso, Promessa d’aprile è il romanzo d’esordio di una giovane scrittrice francese che con animo lieve e ottimista racconta i segreti dell’amore e della vita.



Titolo: Promessa d'aprile
Autrice: Sophie Astrabie
Editore: Corbaccio
Genere: Contemporary Romance
Uscita: 26 aprile



Credi davvero che la tua seconda chance possa essere il tuo primo, grande amore?

Avril è una giovane donna «normale»: ha un lavoro, degli amici e vive ancora nella stessa casa dove ha abitato con Jean, il suo primo grande amore, immersa nei ricordi della loro vita insieme. Quando si sono lasciati, lui le ha fatto promettere che se a trentacinque anni fossero stati ancora single, avrebbero dovuto darsi una seconda occasione e fare un figlio insieme. Lei soddisfa tutti i criteri del patto perché ha da poco festeggiato il suo trentacinquesimo compleanno e non si è sposata. Avere un figlio, poi, è un’idea che la attira parecchio. Anche Jean ha da poco compiuto trentacinque anni, ma potrebbe essersi sposato, avere avuto dei figli o, più semplicemente, essersi dimenticato di lei e della promessa. Mirza, la vicina ottantenne di Avril, cerca di convincerla a vivere il presente cogliendone tutte le opportunità, ma lei muore dalla voglia di rivedere Jean e di rivivere la magia del passato. Ancora una volta però il dubbio la tormenta e deve decidere quale svolta dare alla sua vita che nel frattempo, suo malgrado, non si ferma mai..
.


L'AUTRICE

Sophie Astrabie originaria di Albi, vive a Lille. Dopo aver lavorato nel mondo del marketing si è licenziata per dedicarsi interamente alla scrittura, la sua vera passione. Promessa d’aprile è il romanzo d’esordio che, inizialmente autopubblicato, è stato poi conteso dai maggiori editori francesi.




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+