.

.

mercoledì 4 luglio 2018

Anteprima "La sorella silenziosa" di Diane Chamberlain

Cari amici lettori,

in uscita oggi 4 luglio in ebook e il 18 luglio in libreria grazie a Leggereditore, LA SORELLA SILENZIOSA di Diane Chamberlain. La storia di due sorelle e di uno scioccante segreto di famiglia. Un romanzo avvincente e pieno di sorprese.



Titolo: La sorella silenziosa
Autrice: Diane Chamberlain
Editore. Leggereditore
Genere: suspense romance
Uscita: 4 luglio ebook, 18 luglio cartaceo



Per tutta la vita, Riley Macpherson ha creduto che sua sorella maggiore Lisa fosse morta suicida quando era solo un'adolescente. Questa convinzione ha modellato la sua infanzia e quella di suo fratello, la loro visione della famiglia e della vita. Più di vent'anni dopo, però, in seguito alla morte del padre, Riley è a New Bern, nel North Carolina, per mettere ordine nella sua casa e scopre per caso una sconvolgente e inimmaginabile verità: sua sorella è viva e ha assunto una nuova identità. Ma perché, tanti anni prima, Lisa ha fatto perdere le proprie tracce e quali segreti nasconde? Mentre Riley indaga sul passato della propria famiglia, le sue scoperte mettono in discussione tutte le certezze che credeva di avere. Ma anche se sconvolgenti, le verità che dolorosamente emergono le sono necessarie per capire il presente e soprattutto per dare una svolta al proprio futuro.



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+