.

.

mercoledì 4 luglio 2018

Anteprima "Un adorabile cattivo ragazzo" di Whitney G., #1 The Coffee Series

Salve lettori,

in uscita il 26 Luglio grazie a Newton Compton Editori, UN ADORABILE CATTIVO RAGAZZO di Whitney G. Trattasi di quattro romanzi stand-alone, seguitemi e scopriremo insieme la trama...

Buona Lettura!



Titolo: Un adorabile cattivo ragazzo
Autore: Whitney G.
Genere: Contemporary romance
Serie: The Coffee Series
Editore: Newton compton Editori
Data D'Uscita: 26 luglio


Siamo amanti. Siamo la fine di un inizio che non c'è mai stato. Siamo l'incubo di ogni fiaba.


Ti ho già detto che odio il mio capo oggi? Che mi frega che sia sexy e bollente, quando si dimostra ogni giorno pomposo e arrogante? Ci credi che mi ha chiesto di andare a ritirare la sua roba in lavanderia nell’esatto istante in cui sono entrata in ufficio? Come se non bastasse mi ha chiesto di andare a portare la sua Jaguar in un autolavaggio a quindici chilometri da qui, ma pensi che sia finita lì? Eh, no! Prima sono dovuta rimanere appiccicata al computer a monitorare la sua maledetta asta on-line per qualche orologio a serie limitata, senza il quale non può vivere. Ma durerà ancora poco, la sua prepotenza ha i giorni contati. Mi sto pregustando il momento della resa dei conti, e mancano solo due mesi. Non vedo davvero l’ora di vedere l’espressione che farà quando gli dirò che mi licenzio e che se ne può andare al diavolo!


The Coffee Series:

1.Un adorabile cattivo ragazzo, 26 luglio 2018
2.Dirty Doctor 
3.Cocky Client
4.Filthy Lawyer





L' AUTRICE

Whitney G. è cofondatrice di The Indie Tea, un blog di consigli per autori indipendenti di romanzi rosa. La Newton Compton ha pubblicato Splendido dubbio, Baciami ancora una volta, Un adorabile cattivo ragazzo e solo in ebook, Una notte senza fine, Non sarà un’avventura, Ma io volevo te e La notte più bella della mia vita. 




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓