.

.

mercoledì 10 ottobre 2018

Cover Reveal "La Mia Rivincita Sei Tu" di Manuela Ricci, #5 The Bruins Series

Cari lettori,

oggi è tempo di Cover Reveal e vi mostriamo la cover del self romance "La Mia Rivincita Sei Tu" di Manuela Ricci, quinto volume della serie The Bruins, in uscita il prossimo 17 novembre. Nell'attesa dell'uscita eccovi cover, trama e un estratto.






Titolo: La Mia Rivincita Sei Tu
Autrice: Manuela Ricci
Data Pubblicazione: 17 Novembre 2018
Editore: Self Publishing
Genere: Sport /Young Adult romance
Prezzo: Ebook 0,99/ Cartaceo 12,50




Perché alle volte non basta una sola partita per vincere…


Non è facile per Carter Kinney essere il Long Snapper dei The Bruins, specie se il suo tempo sta per scadere. Suo padre gli ha dato una sola possibilità per entrare a far parte di una delle squadre della NFL o dovrà tornare nella Silicon Valley a occuparsi degli affari di famiglia. Ma il grande salto sembra lontano per Carter, la fine dei Draft è ormai vicina. La sua preoccupazione però non è solo questa, a tormentarlo sono due occhi azzurri, capelli corvini e un carattere frizzante. Lui non dovrebbe nemmeno lontanamente pensare a Roxenne, la sorella minore di Mitch, il suo compagno di squadra, ma è inevitabile, come se il loro destino avesse deciso di correre tutte le yards di un’intera partita senza respiro. Carter però è impegnato, ha una ragazza, Stacia, alla quale è difficile rinunciare, specie se a tenerli legati non sono i sentimenti, ma un accordo scritto che non può essere ritrattato. Roxenne diventa quasi un bisogno impellente per Carter, dimenticare ciò che esploso fra di loro dopo la festa dei The Patriots è impossibile, anche se Roxenne non è disposta a spingersi oltre, fingendo che fra di loro non ci sia altro che una semplice amicizia e niente di più. Basta un attimo che sfugge rapido dalle loro mani per ribaltare le loro vite, le scelte e tutto ciò che è stata la loro esistenza fino a questo a punto. Perché alle volte il destino ha già vinto la sua partita e avere la rivincita è quasi impossibile.



The Bruins Series:

1.
La Mia Scommessa Sei Tu, 30 giugno 2018

2. La Mia Scommessa Sei Tu 2, 25 luglio 2018
3. Il Mio Sbaglio Più Bello Sei Tu, 15 agosto 2018
4. La Mia Sfida Sei Tu, 25 settembre 2018
5. La Mia Rivincita Sei Tu, 17 novembre 2018



Estratto




  «Rox, aspetta! Posso spiegarti» la supplico, rincorrendola lungo il viale di casa mia, i suoi capelli danzano fra la brezza dell’oceano, le braccia strette al petto e un cielo che in questo momento non sta coprendo le nostre teste ma nascondendo le nostre anime.

«Non sarei dovuta venire, scusami» l’afferro dal gomito attirandola a me con prepotenza, con possesso, con tutto ciò che inizia a implodermi dentro e credo di impazzire mentre i suoi occhi si schiantano nei miei ricordandomi di esserci annegato da troppo tempo.

«Da cosa stai scappando?» soffio contro la sua bocca, un sorriso leggero a incresparle le labbra carnose di un rosa caldo, intenso.

«Da cosa dovrei scappare Carter?» domanda a sua vola sfidandomi. Resto in silenzio, come se le parole mi fossero state strappate e se le avesse risucchiate le onde del mare.

«Come immaginavo» aggiunge quando il mio silenzio si condensa fra di noi colmando lo spazio che ci separa. Serro la mascella, i muscoli si tendono e sono pronto a scattare quando è lei a farlo per prima, a innalzare la solita barriera che ci separa. 

«Non sai quanto sia difficile starti vicino Rox…io, merda sto impazzendo» impreco con le mani che si perdono fra i capelli.

«Siamo solo amici Carter, niente di più di questo, giusto?» sto per urlarle in faccia che si sbaglia, che ogni dannata notte resto a fissare il soffitto con la sua sola immagine a stagliarsi di fronte ai miei occhi. Sto per dirle che desidero perdermi in lei con la consapevolezza che sarebbe una follia, che noi lo saremo. Sto per dirle che il solo vederla aggirarsi fra il Campus e alle feste della squadra è una tortura estenuante, ma non lo faccio, non posso, perché la ragazza che mi aspetta dentro casa ha in mano la mia vita, la stessa che vorrei poter resettare per ricominciare tutto da zero. Perciò, anche se fa male da morire, la guardo dritta negli occhi e le dico:

«Si Rox, siamo solo amici, hai ragione» annuisce, nello stesso momento in cui io caccio le mani in tasca, le volto le spalle e scappo, scappo dalla sola ragione che saprebbe farmela perdere in uno schiocco di dita.





L'autrice


Manuela Ricci, classe 1984. Vive a Budoni, un paesino turistico situato sulla costa orientale della Sardegna. Da ragazza frequenta il liceo classico, ma la sua più grande passione resta la scrittura. Fin da adolescente non fa altro che riempire il suo portatile di storie, finché un giorno si imbatte su una piattaforma on line, Wattpad, dove poter far leggere le sue storie. Dopo un anno pubblica i suoi primi romanzi: UN AMORE PROIBITO, appartenenti ad una trilogia, di seguito arriva anche la serie THE BRUINS che dopo mesi resta ancora ferma nella classifica dei Bestseller, con l’ultimo romanzo, LA MIA SFIDA SEI TU fra i più venduti. Madre di un bambino di sette anni, non abbandona la sua passione, e divide le sue giornate per essere una madre e una moglie di giorno e una sognatrice che dà vita ai suoi personaggi di notte. Torna su Amazon con i suoi giocatori di football per sperare di segnare un altro touchdown nei vostri cuori.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓